Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: kindle 3 3g procedura per acquisto

Junior Member

kindle 3 3g procedura per acquisto

Ciao, vorrei prendere il kindle 3 3g. Mi è stato consigliato di prendere quello su amazon (.com?) versione con pubblicità ad un costo inferiore ai 100 euro incluso tutto, anche la spedizione che và effettuata tramite consegnato.com. Su quest'ultimo sito mi sono iscritto ma ora non capisco come devo procedere per acquistare ed agganciare la spedizione tramite consegnato.com. Qualcuno può venirmi in aiuto? Grazie

Junior Member

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da maxrub Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei prendere il kindle 3 3g. Mi è stato consigliato di prendere quello su amazon (.com?) versione con pubblicità ad un costo inferiore ai 100 euro incluso tutto, anche la spedizione che và effettuata tramite consegnato.com. Su quest'ultimo sito mi sono iscritto ma ora non capisco come devo procedere per acquistare ed agganciare la spedizione tramite consegnato.com. Qualcuno può venirmi in aiuto? Grazie
    Compera su Amazon.com questo (la versione da 139$ con pubblicità). Nell'indirizzo di spedizione metti il tuo nome/cognome + l'indirizzo di Miami di consegnato.com. Quando il prodotto arriverà a Miami potrai pagare tramite paypal 22 Euro a Consegnato.com. Una volta che avrai pagato consegnato.com ti manderà il prodotto a casa. (il prezzo finale sarà 139 US$ + 22 Euro).
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Grazie per le informazioni molto precise. Per la navigazione internet mia moglie vorrebbe utilizzarlo per facebook. Ma è possibile o è comunque una navigazione limitata a solo qualcosa?

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da maxrub Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni molto precise. Per la navigazione internet mia moglie vorrebbe utilizzarlo per facebook. Ma è possibile o è comunque una navigazione limitata a solo qualcosa?
    A meno di fingere di essere americani il 3G ti fa navigare solo sul sito di Amazon.com e su Wikipedia (americana). A mio avviso cmq non è possibile navigare in siti complessi ma forse sono condizionato dal fatto di non sentirne la necessità in quanto uso uno smartphone per quello.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    In tal caso prenderò quello senza 3g

Tag per questa discussione

Permessi di invio