Salve a tutti, sono nuovo in tutti i sensi: sia rispetto al campo ebook al quale mi sto avvicinando da 2 giorni, sia su questo interessante forum. I miei complimenti per la serietà mostrata.
Ho perso (fortunatamente?) un'asta per l'acquisto di un irex iliad, che mi ha subito attirato per l'ampio schermo.
Non trovandone altri e vedendo che la irex ha fatto bancarotta ho deciso di scoprire il kindle di cui tutti parlano.
A parte le varie versioni, kindle 2, kindle 3, la cosa che mi ha subito attirato è stata la connettività 3g free, che mi ha lasciato stranito e confuso.
Leggo di gente che visita tranquillamente tutti i siti web e altri che vedono solo wikipedia e amazon store... cosa c'è di vero in tutto questo?
E' davvero possibile "modificare" il kindle 3 per vedere tutti i siti web?
La cosa che mi interesserebbe maggiormente è la possibilità di leggere gratis le mail dovunque.
Nel caso fosse possibile avere il 3g gratis in italia per visitare tutti i siti dal kindle, amazon potrebbe bloccarmi il kindle perchè non mi limito a visitare wikipedia ed il suo store?
In giro si trovano tante voci, la confusione che mi si è creata in testa è troppa, spero che possiate chiarirmi questi (penso, per voi semplici) quesiti.
Ringrazio fin da subito chi risponderà.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando