Infatti non mi sto lamentando, non fraintendetemi. Sono solo rimasto un po' perplesso quando mi hanno informato dell'impossibilità di spendere la propria gift card su altri amazon nazionali.
Infatti non mi sto lamentando, non fraintendetemi. Sono solo rimasto un po' perplesso quando mi hanno informato dell'impossibilità di spendere la propria gift card su altri amazon nazionali.
Ciao,
ho avuto anche io un problema con un kindle arrivato rotto.
Ho chiamato in america e mi hanno autorizzato il reso, poi ho dovuto riscrivere per farmi creare il label di restituzione.
Tu come hai spedito? Ho letto i costi dei pacchi e dovrebbe essere sui 43 euro, con raccomandata (assicurata) sui 15.
Come hai impacchettato e dove hai messo il label di restituzione e il costo sotenuto?
Grazie mille.
Ciao! Allora...ho spedito con le poste, utilizzando il pacco celere internazionale assicurato, spendendo circa 52 euri. Ho inserito il foglietto descrivente il problema e quello delle spese sostenute all'interno del pacco. Poi ho compilato il form di amazon segnalando le spese sostenute, e mi hanno "regalato" una gift card di pari valore, quasi inservibile a causa dei costi di spedizione dall'america :-( Alla fine, ho utilizzato lo scatolo del kindle inserito in un altro scatolo un po' più grande, giusto per sicurezza. La scocciatura consiste nel dover compilare un plico di fogli per le dichiarazioni doganali.
La gift card è utilizzabile anche per comprare un'altro kindle?![]()
Si si, puoi comprare qualsiasi prodotto in vendita su Amazon.com (le filiali nazionali non sono contemplate) tranne un'altra gift card (bastardissimiiiii), altrimenti avrei già venduto la mia da 53 euro a 30 euro su ebay.com, eh eh! Stavo pensando all'acquisto di Killzone 3 per sfruttare la card, ma ho constatato che anche per roba da 100gr si passa dai 43 euro del prodotto comprensivi di s.s. in USA ai 73 euro per farlo arrivare in Italia. Fuori di testa...
![]()
Dai un'occhiata qui: Consegnato.com, per articoli non molto pesanti è fantastico, io l'ho usato per comprare il kindle sotto natale![]()
A saperlo me la sarei riscattata io... ho comprato la scorsa settimana 5 kindle che mi dovrebbero arrivare a giorni
Naturalmente passando per consegnato.com![]()
Ma non puoi acquistare prodotti digitali con la gift card? Ci sono anche dei giochini mi pare.. Non necessariamente ebook se non leggi in inglese.