Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore di Kindle 3 (3G+WiFi) acquistato a metà gennaio.
I primissimi giorni tutto ok. Poi ho fatto un paio di sottoscrizioni di quotidiani, ho smanettato con Calibre e Mobipocket per convertire testi che avevo in pdf e li ho trasferiti, con cavo o tramite free.kindle.
Bene, anzi male, il mio kindle ha incominciato a freezarsi molto frequentemente. Per riaccenderlo ho dovuto fare l'hard restart (pulsante premuto per oltre 15 secondi)... Praticamente ogni qualvosta che non lo utilizzavo per qualche ora si freezava.
Ieri, disperato, ho fatto l'hard reset da menu... quello che cancella tutti i dati e unregister l'apparato (menu, settings, menu, reset to Factory Defaults)...
Dopo aver ri-registrato il Kindle e aver caricato solo un libro, tramite free.kindle, la cosa sembrava essere tornata ok.... Spento e riacceso più volte, anche dopo qualche ora e tutto era ok.
Purtroppo poi si è in automatico connesso con Calibre per scaricare in automatico le news della Stampa... però sembrava ancora ok. A fine serata avevo circa l'85% della batteria (l'avevo caricata ieri mattina totalmente).
Questa mattina l'ho acceso senza problemi (mi ha scaricato la stampa sttoscritta in prova).
Mezz'ora fa lo riprendo ED E' DI NUOVO FREEZATO...
Procedura con interuttore e mi accorgo che ho solo mezza batteria...
Di nuovo procedura di Reset to Factory Defaults e ora controllo....
E' mai successo a voi??
grazie e saluti

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
e poi come sapevate questo trucchetto dei 15 sec?, è scritto da qualche parte?