Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Kindle 3 freezato.... continuamente

Member L'avatar di Fareyus
    si è scritto anche nelle istruzioni, comunque capita quando il sistema operativo del kindle si "impalla" ...capita di rado, ma alle volte succede.
    Mi è capitato più volte con il browser di dover usare questo "sistema" per sbloccarlo, d'altra parte si tratta di "experimental" non a caso.

Junior Member
    A me non è successo, ma è normale.
    Qualsiasi cosa che abbia un sistema operativo, anche semplice, può andare in blocco, soprattutto i primi tempi quando si "smanetta" di più.

Junior Member
    Grazie!
    avete ragione certo se siblocca dopo 2 settimane viene il panico considerando che acquistandolo da internet non si ha neanche la sicurezza dell'assistenza per questi problemi

Zen
    Zen non è in linea
    Junior Member
    Amazon risponde in tempi molto veloci.
    Sarebbe interessante sapere se anche Amazon Italia può dare assistenza sul prodotto.

Senior Member L'avatar di masck
    Quote Originariamente inviato da Zen Visualizza il messaggio
    Amazon risponde in tempi molto veloci.
    Sarebbe interessante sapere se anche Amazon Italia può dare assistenza sul prodotto.
    Non mi ricordo precisamente dove, ma lessi che del kindle, amazon italia se ne lava altamente le mani.

Member
    Anche a me è capitato che si impallasse sul browser, due volte.
    Infatti ho deciso che non proverò ad usarlo più (non era granchè comunque).
    La seconda volta, qualche sera fa, dopo essere riuscito a "resuscitarlo" mi era rimasta la barra superiore del browser sovraimpressa in alto sullo schermo, qualunque cosa provassi a fare! Lettura libri, navigazione sul kindle store, menù delle impostazioni.. era sempre lì!
    Alla fine ho risolto, anche se non ricordo come...

Junior Member
    Ciao a tutti,
    Stavo leggendo i vostri consigli per sbloccarlo, visto che mi è successo oggi mentre ero a lavoro, e ci smanettavo alla grande insieme ad un collega (evitiamo doppi sensi! :P).
    Stavo lì che provavo a copiarci dentro un paio di immagini, un file mp3 per ascoltarlo, sono andato un momento sul browser, attivando il wireless...poi, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo (intendo spegnerlo spegnerlo, non lo stand-by mode) e alla riaccensione, mi era sparita la barra superiore, cercando di smanettare, non ricevevo più risposta dai menù, nel senso, premo menù, vado su settings, click e niente, torna alla home...provo su experimental, uguale...apro un libro, ancora niente, ma mi ricompare la barra superiore, ma ho notato che era differente, non c'era più scritto in alto a sinistra il nome che ho dato al mio kindle, ma lo spazio libero...ho pensato che fosse il wi-fi, ma dal menù non riuscivo a disattivarlo.
    Tentando di eliminare le radici del problema da me presupposto, il troppo copia incolla smanetta crea directory etc di prima, lo collego all'usb, e cancello a mano i file da me inseriti, ma niente, anzi come uno zebedeo, vedendo che nella lista c'erano ancora le foto, sono andato a cliccarci sopra ma mi è comparso solo mezzo schermo, e metà della scritta era il warning "no mp3 files found ....." e metà schermo bianco...nulla....

cmq morale della favola, 30 secondi di tasto premuto, attesa del riavvio di sistema completato e sono riuscito a togliere il wireless, cancellare i file da me messi e via...verso altri orizonti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio