Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Kindle 3 o Kindle 4 (non touch)?

Junior Member

Kindle 3 o Kindle 4 (non touch)?

Ciao,
    devo comprare un kindle. Quale mi consigliate tra il kindle 3 (keyboard) e il kindle 4 (non touch screen)?
    Grazie!

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da maky Visualizza il messaggio
    Ciao,
    devo comprare un kindle. Quale mi consigliate tra il kindle 3 (keyboard) e il kindle 4 (non touch screen)?
    Grazie!
    Io ho avuto entrambi e ti posso dire che tutto dipende molta dall'uso che ne fai. Nell'anno (13 mesi pre la precisione) in cui ho avuto il Kindle 3 non ho mai preso una nota e di ricerche (di parole) ne avrò fatte 4. Per me il non avere la tastiera (e le casse) è un vantaggio in quanto il K4 è più leggero (di molto!!) e più maneggevole (di moltissimo).
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Mi domando però come mai il kindle 4, più nuovo, costi di meno del kindle 3. Mi dà l'impressione che possa essere di livello più basso ... Ma contemporaneamente, comprare una cosa più vecchia (kindle 3) mi sembra un controsenso ...

Inserimenti blog
    6
    Mi domando però come mai il kindle 4, più nuovo, costi di meno del kindle 3. Mi dà l'impressione che possa essere di livello più basso ... Ma contemporaneamente, comprare una cosa più vecchia (kindle 3) mi sembra un controsenso ...
    Hanno tolto "3" e "4" proprio per evitare l'errore che stai facendo tu. Lo schermo, che è quello che conta, è lo stesso. Il Kindle keyboard ha in più la tastiera, le casse (quindi legge gli audiobook e la musica), ha memoria doppia (4 gigo invece di 2) ed una batteria più capiente. Ecco perchè costa di più. Per chi legge e stop, come me, tastiera, memoria e audio sono indifferenti per cui preferisco il Kindle al Kindle Keyboard.
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Lo schermo è altrettanto buono? si legge bene in entrambi? Grazie per le tue info!

Inserimenti blog
    6
    Lo schermo è altrettanto buono? si legge bene in entrambi? Grazie per le tue info!
    Probabilmente Amazon si serve da fornitori diversi per cui anche fra due Kindle della stessa generazione ci spossono essere differenze. In entrambi i casi sono schermi "sei pollici e-ink pearl". Si legge bene qualunque schermi ti arrivi.
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Tag per questa discussione

Permessi di invio