Visualizza i risultati del sondaggio: kindle 3 o kindle touch?

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • kindle 3

3 50.00%
  • kindle touch

3 50.00%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Kindle 3 o Kindle Touch

Junior Member

Kindle 3 o Kindle Touch

quale pensate sia migliore?

Member
    Se hai fretta direi il 3 .. Altrimenti prenderei decisamente il touch che è migliorato per diversi punti di vista. Le differenze però come ripetuto da altri utenti valgono solo nel caso di acquisto nuovo; ergo se già possiedi il 3 non farai in grande salto di qualità con il touch.

Junior Member
    boh io ho letto le rece del nuovo e dicono di preferire il 3. come qualità della visualizzazione siamo agli stessi livelli, senza tastiera non puoi più navigare, ah niente micro e supporto a mp3 nel nuovo, quindi non puoi avviare gli audiolibri...come cose positive c'è il peso e ingombro minore, il touch e 2/3 funzioncine minori a riguardo delle info libro prese da wikipedia. io comunque ho ordinato il vecchio considerato tutto questo nuovo kindle touch non mi convince per niente.

Senior Member
    boh io ho letto le rece del nuovo e dicono di preferire il 3. come qualità della visualizzazione siamo agli stessi livelli, senza tastiera non puoi più navigare, ah niente micro e supporto a mp3 nel nuovo, quindi non puoi avviare gli audiolibri...come cose positive c'è il peso e ingombro minore, il touch e 2/3 funzioncine minori a riguardo delle info libro prese da wikipedia. io comunque ho ordinato il vecchio considerato tutto questo nuovo kindle touch non mi convince per niente.
    Sei sicur odi on confonderti con il Kindle entry level da 79 dollari? Il Kindle Touch ha la tastiera su schermo e penso proprio che abbia anche l'altoparlante e il supporto agli mp3. Il microfono invece non credo che mai nessun Kindle l'abbia avuto.

Senior Member L'avatar di masck
    Il K3 ha il microfono, si trova in basso tra la presa delle cuffie e quella del caricatore....nessuno ne hai mai capito l'utilità.

kindle3-microfono.gif
    Ultima modifica di masck; 01-10-2011 a 14:40

Junior Member
    Sei sicur odi on confonderti con il Kindle entry level da 79 dollari? Il Kindle Touch ha la tastiera su schermo e penso proprio che abbia anche l'altoparlante e il supporto agli mp3. Il microfono invece non credo che mai nessun Kindle l'abbia avuto.
    hai ragione, ho confuso col kindle entry level. il touch ha il supporto mp3

Member
    Rispetto il kindle entry level direi che hai del tutto ragione a preferire il keyboard.. riguardo il touch invece reputo siano stati fatti importanti passi avanti. Certo per noi italiani non so tutte queste innovazioni se potremo sfruttarle.. Se devi prenderlo nuovo prendi il touch. L'entry level lo lascerei pardere anch'io..

Member
    Nonostante sia un felice possessore del 3 e che ami le tastiere fisiche se il touch e ben fatto è quello il futuro

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da drparadossi Visualizza il messaggio
    Rispetto il kindle entry level direi che hai del tutto ragione a preferire il keyboard.. riguardo il touch invece reputo siano stati fatti importanti passi avanti. Certo per noi italiani non so tutte queste innovazioni se potremo sfruttarle.. Se devi prenderlo nuovo prendi il touch. L'entry level lo lascerei pardere anch'io..
    Pensa che invece il mio ordine di preferenze è esattamente il contrario del tuo: io oggi prenderei il base senza tastiera non touch per il costo, il peso e per il fatto che ha i tasti laterali di cambio pagina, poi prenderei il k3 perchè è fantastico e per ultimo il touch xchè non ha i tasti di cambio pagina.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Member
    Allora possiamo almeno dire con certezza che nessuno dei possessori del kindle 3 è rimasto insoddistatto del suo acquisto nonostante le nuove versioni
    Non so immaginare come sia il cambio pagina con il touch. Se fosse macchinoso o impreciso sicuramente provocherebbe accese critiche quindi sono fiducioso. Del kindle entry level c'è da dire che diventerebbe un semplice ed essenziale libro eletttronico ma perderebbe le funzioni extra (note) che rendono l'ebook reader un prodotto speciale.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio