Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Kindle 4: ipotesi e rumors

Administrator

Thumbs up Kindle 4: ipotesi e rumors

Amazon, a differenza di altre aziende (vedi Apple), non è abituata a fornire indiscrezioni sui prodotti che sta per lanciare sul mercato. L’estate scorsa il lancio del Kindle 3 è avvenuto quasi in sordina, preannunciato solo dal sold out del Kindle 2. Date queste premesse, non è facile ipotizzare come sarà il Kindle 4 e [...]

Di più...

Junior Member
    Per ora sarà possibile acquistarlo a prezzo più basso ma con la pubblicità!
    Ecco il link:
    Amazon.com to Sell Kindle Digital Reader With Ads for $114 - Bloomberg

eug
    eug non è in linea
    Senior Member
    ... niente pubblicità, per favore! li pago 25 dollari in più perché non mi assalgano con annunci... se fosse solo lo screen saver capirei anche... ma la pubblicità nel'home, no...
    Per il DX quindi nessuna indiscrezione?

Senior Member
    Mah... Io credo che il DX sia morto. Nessuno ne parla mai, le vendite non son state così brillanti e il software non viene aggiornato. Peccato perché io ho un DX.

eug
    eug non è in linea
    Senior Member
    bah... peccato...

oui
    oui non è in linea
    Junior Member
    peccato ?!? io sono furiosa !!! ho appena comprato un DX !
    Ultima modifica di oui; 21-04-2011 a 22:24

Senior Member
    Già, soprattutto mi fa arrabbiare l'idea di aver comprato un device uscito da due settimane e non aver diritto a nessun aggiornamento software. Assurdo anche perché il DX dovrebbe essere il top della gamma.

Junior Member L'avatar di E-nki
    Quote Originariamente inviato da clauderouges Visualizza il messaggio
    Già, soprattutto mi fa arrabbiare l'idea di aver comprato un device uscito da due settimane e non aver diritto a nessun aggiornamento software. Assurdo anche perché il DX dovrebbe essere il top della gamma.
    il DX è disponibile la versione fuori dagli USA dal 19 gennaio 2010, mentre la versione DX Graphite dal 1 luglio 2010
    E-nki - converti i tuoi manga e fumetti per il Kindle - http://www.e-nki.com

Senior Member
    il DX è disponibile la versione fuori dagli USA dal 19 gennaio 2010, mentre la versione DX Graphite dal 1 luglio 2010
    Appunto! Io hoi preso il DX Graphite a fine agosto, quindi esisteva solo da due mesi. Da allora il Kindle 3 ha avuto aggiornamenti anche importanti, come layout migliorato per le riviste, gestione migliore dei PDF e numeri di pagina, mentre il DX Graphite nulla. E pensare che il DX dovrebbe essere molto interesato ad aggiornamenti riguardanti i PDF dato che sarebbe nato anche per i PDF ma li gestisce piuttosto male.

Tag per questa discussione

Permessi di invio