ciao a tutti appena ordinato, grazie anche alle discussioni che ci sono sul forum anche se capisco poco di inglese sono riuscito nell'acquisto.
ciao a tutti![]()
ciao a tutti appena ordinato, grazie anche alle discussioni che ci sono sul forum anche se capisco poco di inglese sono riuscito nell'acquisto.
ciao a tutti![]()
Pure io, ho inoltrato l'ordine un'ora fa![]()
arrivato stamattina alle 9,30 come non complimentarsi per la velocita' e serieta' di amazon us?!!.
ciao a tutti.
wooow fantastico.
Io sono ancora indecisa sull'acquisto... ho paura ke non sia compatibile con gli ebook... non so perchè mi hanno messo sta fissa...
Visto che ti è arrivato hai pagato qualcosa al corriere? A me dovrebbe ritirarlo la portiera....
Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
Ebook reader:
- Kindle 4 (non touch)
- Nook Simple Touch
Per chi ha ancora dubbi consiglio di vedere e leggere questo articolo che mette in evidenza i pro e contro degli ultimi lettore ebook in commercio Scegliere il lettore di ebook giusto: sfida a tre (con VIDEO). Dal blog Mal di Tech di Paolo Ottolina. Corriere Della Sera
anchio ero un po' indeciso sullacquisto tra il kindle ed il sony 650, ora che l'ho comprato sono molto contento della decisione. per quanto riguarda la lettura dei vari formati (credo tu ti riferisca agli epub) sono facilmente convertibili con calibre oppure mobipocket creator entrambi gratuiti oppure c'e anche un firmware alternativo che li legge si chiama doukan e lo sto testando quindi non ti so dire molto. comunque lo ricomprerei subito anche per tutto il supporto che si trova in rete..ciao