Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Kindle avendo l'iPhone

Junior Member

Kindle avendo l'iPhone

Innanzitutto ciao a tutti.

Possiedo un iPhone 3 e qualche volta utilizzo Stanza, che sembra davvero un ottimo programma.

Secondo voi avendo un iPhone ha senso comprare un Kindle 3? L'utilizzo che ne farei è leggere libri in condizioni di luce scarsa o assente (quindi la custodia con luce per me è fondamentale). Tipicamente la moglie dorme e io leggo prima di addormentarmi.

Con l'Iphone la vista si affatica se leggo molte pagine, però non vorrei essere deluso dall'utilizzo del Kindle di notte e prima di spendere 200 euro ho bisogno del vostro parere.
    A me sembrano due dispositivi perfettamente complementari tra loro, voi che ne dite?

Grazie a tutti e scusate se la domanda può sembrare stupida.

Junior Member
    Sicuramente l'uno non esclude l'altro. Mi è capitato più volte di leggere su smartphone e netbook e ti assicuro che con il kindle è tutta un'altra storia.
    Anch'io lo uso prevalentemente di sera, ma con la lampada sul comodino e mi trovo bene.

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Una lampadina a led con la pinzetta costa un decimo della custodia con la luce ed ha il vantaggio che la puoi usare anche per altri scopi (un libro di carta, ad esempio) mentre quella con la custodia è dedicata esclusivamente al kindle. Il giorno che deciderai di cambiare il Kindle anche la custodia non servirà più a nulla.

Just my 2 cents.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Member
    ciao,
    anche io ho un iPhone 3G ed ho usato Stanza per un paio di libri prima di prendere il Kindle. Da allora tendo ad usare quasi esclusivamente il lettore di amazon.
    Quanto alla leggibilità al buio, devi considerare lo schermo come se fosse una pagina di libro, né più né meno. Se riesci a leggere un libro con l'abat jour del comodino o altro tipo di illuminazione ci riuscirai anche col kindle, senza sorprese particolari.

Junior Member
    io ho il 3g, e' veramente troppo piccolo per leggere, inoltre "soffre" dello stesso problema del fratellone i-Pad, il monitor se pur fantastico per tutto il resto, disturba per la quantità di riflessi e/o impronte da touch

il "problema" del kindle e' che rispetto ad un tablet/smartphone e' molto poco accattivante al primo approccio, ma fa benissimo cio' in cui e' specializzato: LEGGERE

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Una lampadina a led con la pinzetta costa un decimo della custodia con la luce ed ha il vantaggio che la puoi usare anche per altri scopi (un libro di carta, ad esempio) mentre quella con la custodia è dedicata esclusivamente al kindle. Il giorno che deciderai di cambiare il Kindle anche la custodia non servirà più a nulla.

Just my 2 cents.

Sono d'accordo, il prezzo è esagerato.
    Solo che in viaggio mi sembra una soluzione molto più comoda. Non si trova ad un prezzo più basso magari non originale?

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, il prezzo è esagerato.
    Solo che in viaggio mi sembra una soluzione molto più comoda. Non si trova ad un prezzo più basso magari non originale?
    Io ne ho una che si inserisce perfettamente nella custodia e quando la si chiude sta nella taschina, sempre della custodia. Io prima di spendere una cifra investirei 5€ in una di queste:
    luce lettura - Offerte luce lettura, Casa, Arredamento e Bricolage, Audio, TV, Elettronica su eBay.it
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Io ne ho una che si inserisce perfettamente nella custodia e quando la si chiude sta nella taschina, sempre della custodia. Io prima di spendere una cifra investirei 5€ in una di queste:
    luce lettura - Offerte luce lettura, Casa, Arredamento e Bricolage, Audio, TV, Elettronica su eBay.it
    Ho trovato una persona che vende il kindle 3g+ custodia con luce e avrei un sensibile risparmio. Ora vedo.
    Intanto grazie a tutti per le risposte, mi avete convinto della bontà del mio prossimo acquisto (a meno che Apple tra un'ora e mezza non presenti un device davvero irrinunciabile sul quale investire i miei soldi).

Junior Member
    Iphone 4 + kindle 3 e luce led comprata a 2€ da attacare a un ottima custodia a libro da 15€, la lettura su kindle non ha paragone,,,

Member L'avatar di thedoors
    ciao..
    sono in procinto di acquistare il kindle.
    Posso chiederti tu che custodia usi?
    Di questa che ne dici??

14 euro spedita
    CUSTODIA Protettiva IN PELLE Amazon Kindle 3 Wifi NUOVA su eBay.it per altre marche, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio