Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Kindle dall'Italia...ma come?!

Junior Member

Smile Kindle dall'Italia...ma come?!

Buona domenica a tutti ^^
    Avevo intenzione di regalarmi un kindle per natale,ed ero indecisa tra la versione interamente touch e la vecchia keyboard.
    Il 3G non mi serve,era mia intenzione infatti acquistarlo in versione solo wi-fi.
    Ero convinta che si potesse tranquillamente acquistare dall'America o dagli UK, in molti acquistavano da lì senza problemi (prezzi di spedizione un po' alti,ok,ma ne ero consapevole)..e invece?
    Ho scoperto che da quando è stato aperto il kindle store italiano è impossibile spedire il kindle usa ad indirizzi italiani (per tutti gli altri ogetti,tipo custodie varie e accessori invece non ci sono problemi). Ho provato ad acquistare sia le versioni con ads che senza, sia la versione keyboard che quella touch,ma niente!
    Ho pensato quindi di adattarmi e comprare la keyboard dall'Italia,ma è impossibile anche questo...
    Purtroppo in Italia mi porta disponibilità soltanto per la versione da 99€,quella con i 5 tasti sul davanti (che personalmente trovo PESSIMA rispetto alle altre versioni).
    Insomma...come posso fare ad acquistarlo?
    Su amazon.com avevo trovato il keyboard a 90$ (versione "ristrutturata,quindi usato rimesso a nuovo).
    Conosco consegnato.com ma per la calabria le spese di spedizione salgono realmente alle stelle,e tra l'altro non so quanto possano essere lunghi i tempi di consegna.
    Mi dareste una mano?

Comunque è strano,ho guardato la video recensione di una ragazza che l'ha comprato ad ottobre dagli usa pagando circa 30$ di spedizioni e l'ha ricevuto praticamente dopo 48 ore...

Grazie e buona giornata ^^

Junior Member L'avatar di SHEREKAN
    Quote Originariamente inviato da Janie01 Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti ^^
    Avevo intenzione di regalarmi un kindle per natale,ed ero indecisa tra la versione interamente touch e la vecchia keyboard.
    Il 3G non mi serve,era mia intenzione infatti acquistarlo in versione solo wi-fi.
    Ero convinta che si potesse tranquillamente acquistare dall'America o dagli UK, in molti acquistavano da lì senza problemi (prezzi di spedizione un po' alti,ok,ma ne ero consapevole)..e invece?
    Ho scoperto che da quando è stato aperto il kindle store italiano è impossibile spedire il kindle usa ad indirizzi italiani (per tutti gli altri ogetti,tipo custodie varie e accessori invece non ci sono problemi). Ho provato ad acquistare sia le versioni con ads che senza, sia la versione keyboard che quella touch,ma niente!
    Ho pensato quindi di adattarmi e comprare la keyboard dall'Italia,ma è impossibile anche questo...
    Purtroppo in Italia mi porta disponibilità soltanto per la versione da 99€,quella con i 5 tasti sul davanti (che personalmente trovo PESSIMA rispetto alle altre versioni).
    Insomma...come posso fare ad acquistarlo?
    Su amazon.com avevo trovato il keyboard a 90$ (versione "ristrutturata,quindi usato rimesso a nuovo).
    Conosco consegnato.com ma per la calabria le spese di spedizione salgono realmente alle stelle,e tra l'altro non so quanto possano essere lunghi i tempi di consegna.
    Mi dareste una mano?

Comunque è strano,ho guardato la video recensione di una ragazza che l'ha comprato ad ottobre dagli usa pagando circa 30$ di spedizioni e l'ha ricevuto praticamente dopo 48 ore...

Grazie e buona giornata ^^
    Hai provato a cercarlo su e-bay? io ne ho comprati due, uno dagli stati uniti e l'altro in gran bretagna, arrivati in meno di una settimana quello britannico ed in un paio di settimane quello americano

Junior Member
    Ciao, penso che il keyboard wi-fi non sia temporaneamente disponibile, riporta la scritta "Currently unavailable", il Kindle (no touch) indica di acquistarlo sul sito italiano mentre il keyboard wi-fi+3g è disponibile ed acquistabile.

Member
    Quote Originariamente inviato da Janie01 Visualizza il messaggio
    ..
    perche la trovi pessima? (curiosita :_) ) anche io prima di provarle entrambe ero dubbioso e pensavo che il K touch fosse facilmente superiore.. ma ora che ho messo le mani su entrambi penso che se non si ha l'esigenza di scrivere, il non touch sia ottimo e ti dirò, trovo piu comodo scorrere i libri con il cursore che con il touch.

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Trunkam Visualizza il messaggio
    perche la trovi pessima? (curiosita :_) ) anche io prima di provarle entrambe ero dubbioso e pensavo che il K touch fosse facilmente superiore.. ma ora che ho messo le mani su entrambi penso che se non si ha l'esigenza di scrivere, il non touch sia ottimo e ti dirò, trovo piu comodo scorrere i libri con il cursore che con il touch.
    Concordo assolutamente: per chi non deve prendere note il non touch è, mia modestissima opinione, decisamente superiore
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Io il modello touch non l'ho provato, possiedo da qualche giorno il no-touch, ma... leggere con una mano sola in piedi sull'autobus affollato con il no-touch e' praticissimo... con il touch non saprei...

Junior Member
    Concordo assolutamente: per chi non deve prendere note il non touch è, mia modestissima opinione, decisamente superiore
    Ho un touch da qualche giorno, leggo prevalentemente in inglese, e trovo il touch comodissimo per aver rapido accesso al dizionario.

Con la versione non-touch, quanto è comodo accedervi?

Member
    Quote Originariamente inviato da davide.alberani Visualizza il messaggio
    Con la versione non-touch, quanto è comodo accedervi?
    praticamente lo stesso..
    col touch devi tenere il dito "premuto" per alcuni secondi , con il non touch col pollice premi il cursore e arrivi alla parola.

io preferisco non dover togliere le mani da dove sono mentre leggo (è la stessa filosofia di usare gli shortcut al posto del mouse, ma sono idee personali lo so )
    provati entrambi i modi ed è comodo uguale secondo me

Tag per questa discussione

Permessi di invio