Buona domenica a tutti ^^
Avevo intenzione di regalarmi un kindle per natale,ed ero indecisa tra la versione interamente touch e la vecchia keyboard.
Il 3G non mi serve,era mia intenzione infatti acquistarlo in versione solo wi-fi.
Ero convinta che si potesse tranquillamente acquistare dall'America o dagli UK, in molti acquistavano da lì senza problemi (prezzi di spedizione un po' alti,ok,ma ne ero consapevole)..e invece?
Ho scoperto che da quando è stato aperto il kindle store italiano è impossibile spedire il kindle usa ad indirizzi italiani (per tutti gli altri ogetti,tipo custodie varie e accessori invece non ci sono problemi). Ho provato ad acquistare sia le versioni con ads che senza, sia la versione keyboard che quella touch,ma niente!
Ho pensato quindi di adattarmi e comprare la keyboard dall'Italia,ma è impossibile anche questo...
Purtroppo in Italia mi porta disponibilità soltanto per la versione da 99€,quella con i 5 tasti sul davanti (che personalmente trovo PESSIMA rispetto alle altre versioni).
Insomma...come posso fare ad acquistarlo?
Su amazon.com avevo trovato il keyboard a 90$ (versione "ristrutturata,quindi usato rimesso a nuovo).
Conosco consegnato.com ma per la calabria le spese di spedizione salgono realmente alle stelle,e tra l'altro non so quanto possano essere lunghi i tempi di consegna.
Mi dareste una mano?
Comunque è strano,ho guardato la video recensione di una ragazza che l'ha comprato ad ottobre dagli usa pagando circa 30$ di spedizioni e l'ha ricevuto praticamente dopo 48 ore...
Grazie e buona giornata ^^

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando