Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Kindle DX: informazioni sull' acqiusto

Junior Member

Kindle DX: informazioni sull' acqiusto

Salve, è da un pò che penso di comprare un ebook reader e dopo molte ricerche, alla fine la mia scelta è caduta sul Kindle DX per via del suo ampio schermo. Se è possibile però, prima di procedere all'acquisto vorrei farvi qualche domanda.
    1)Ho visto che su amazon il prezzo in dollari è di 379$ che equivale a a circa 280euro, ma quanto dovrò pagare di spese di spedizione?

2)Ci sono anche le spese della dogana? A quanto ammontano?

3)Terminato l'ordine mi diranno la spesa totale in euro? La spesa della dogana è inclusa o la dovrò pagare quando riceverò il kindle?

4)Si hanno notizie sull'uscita di un muovo modello, magari touchscreen o con la tecnologia e-ink triton per uno schermo a colori?

Member
    Simula l'acquisto su amazon.com e vedrai tutto... se nn erro dovrebbe essere circa il 15/20% di dogana e circa 20dollari di spedizione. Oppure fallo spedire a per Consegnato.com che te lo reinviano e non paghi la dogana... (in questo caso, spedizione gratis USA to USA e poi 20 euro da consegnato.com to italy) Il kindle ti verrebbe 379 dollari + 7.5% di tasse USA +20 euro di spedizione

Junior Member
    Ti ringrazio, adesso provo a simulare l'acquisto

Tag per questa discussione

Permessi di invio