Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Kindle Fire

Junior Member

Kindle Fire

Salve, c'è qualcuno come me che ha il nuovo gioiellino Amazon?
    Come vi trovate?
    Io l'ho preso a New York tre settimane fa e devo dire sono contentissimo dell'acquisto, ho messo Cyanogenmod7 e va abbastanza bene.

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da fulvi3tto Visualizza il messaggio
    Salve, c'è qualcuno come me che ha il nuovo gioiellino Amazon?
    Come vi trovate?
    Io l'ho preso a New York tre settimane fa e devo dire sono contentissimo dell'acquisto, ho messo Cyanogenmod7 e va abbastanza bene.
    Come lo usi? Riesci a legere pdf e riviste? Lo schermo è sufficentemente grande?
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Member
    io l'ho avuto per un mesetto, e onestamente per leggere riviste non mi ha soddisfatto molto...
    lo schermo è troppo piccolo per una rivista.. e allo stesso tempo l'ho trovato "pesante" da tenere in mano per leggere.

ovvio che il mio metro è il kindle che è una piuma e non mi da fastidio neanche se lo tengo con il polso dolorante..

ma hai sostituito l'OS amz con la cyano? pareri?

Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Trunkam Visualizza il messaggio
    io l'ho avuto per un mesetto, e onestamente per leggere riviste non mi ha soddisfatto molto...
    lo schermo è troppo piccolo per una rivista.. e allo stesso tempo l'ho trovato "pesante" da tenere in mano per leggere.

ovvio che il mio metro è il kindle che è una piuma e non mi da fastidio neanche se lo tengo con il polso dolorante..
    Anche io ho il sospetto che 7 pollici non siano sufficenti (per il peso potrei anche fare finta di niente visto che mi servirebbe solo per leggere il giornale e/o qualche rivista).

ma hai sostituito l'OS amz con la cyano? pareri?
    Sarebbe interessante sopratutto sapere che possibilità in più ti da la Cyano. Velocità? L'App Store di amazon è limitato ed è meglio il market di google?
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il sospetto che 7 pollici non siano sufficenti (per il peso potrei anche fare finta di niente visto che mi servirebbe solo per leggere il giornale e/o qualche rivista).

Sarebbe interessante sopratutto sapere che possibilità in più ti da la Cyano. Velocità? L'App Store di amazon è limitato ed è meglio il market di google?
    Ciao, io ho installato l'Android Market perchè lo reputo molto più fornito di apps e giochi, però ho lasciato anche l'Appstore Amazon, in modo da poter scegliere.
    Il tablet lo uso più per le funzioni multimediali che per leggere, navigo su internet, qualche volta guardo un bel film.
    Cyanogenmod7 anche se non + alpha ed è una versione adattata funziona parecchio bene, veloce, praticamente nessun bug e sicuramente tante funzioni in più della versione stock di Amazon.
    Non ci resta che aspettare Android 4.0 Ice Cream che sarà ancora più fluido e completo e dovrebbe uscire in versione Alpha nel prossimo mese e mezzo.

Junior Member
    Come si comporta l'accellerometro con i giochi tipo labirinth 3d?

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Fabio Anselmi Visualizza il messaggio
    Come si comporta l'accellerometro con i giochi tipo labirinth 3d?
    ciao Fabio, fin ora non ho avuto alcun problema, a giorni vorrei recensire un gioco proprio per accellerometro in modo da testarlo a fondo

Junior Member
    segnalo che è uscita una versione stabile di Android Ice Cream per Kindle Fire, dettagli sul blog. La consiglio, gira davvero bene.

Inserimenti blog
    6
    Se posso permettermi linka il forum da cui è presa la versione invece che il file stesso in modo che chi scarica scarichi sempre la versione più aggiornata.

(Nel caso specifico questo è il 3d di riferimento)
    Ultima modifica di Kikko2000; 23-01-2012 a 08:53
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Tag per questa discussione

Permessi di invio