Ciao a tutti!!
È il mio primo post... Ho provato a tornare indietro e cercare nelle discussioni precedenti: scusatemi se questo argomento è già stato affrontato.
Al momento sono negli States e avendo deciso da poco di comprare un ereader mi trovo a dover decidere se comprarlo qui (sfruttando il cambio favorevole) o in Italia (dove sarebbe più facile far valere la garanzia... eventualmente anche x il 2^ anno).
Ho letto molti topic sul cambio dall'account .com all'account .it, ma a me interessa il contrario: se compro il Kindle Italia posso associarlo ad un account .com senza migrare al .it?? Quando dovesse interessarmi un libro in italiano potrei migrare, comprare e tornare al .com (eventualmente salvando il libro sul pc e ritrasferendolo in un secondo momento)??
Ma soprattutto, ora che c'è lo store italiano si può ancora tenere l'account .com con carta di credito italiana??
Mi rendo conto che la libreria italiana è in continua espansione anche x quanto riguarda i libri in lingua originale, ma preferirei comunque continuare a pagare gli ebook in inglese al prezzo USA ed in $ piuttosto che in €.
Grazie,
Irene

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando