???
Tiger, guarda che il billing address è quello legato alla carta di credito e DEVE essere quello vero o il pagamento non viene autorizzato. Non posso inventarmelo o dare uno dei miei vecchi indirizzi americani perché la carta di credito è italiana e domiciliata in Italia. Billing address = domicilio della carta di credito.
Gli indirizzi americani di cui parlavo sono solo indirizzi di spedizione. Siccome io posso spedire libri a chiunque tramite Amazon, usando indirizzi americani come indiani, come del Burkina Faso (ok: non credo arrivino fino al BF, ma era per rendere l'idea), senza mai una volta far spedire un libro al MIO indirizzo, ovunque sia, non credo l'indirizzo di spedizione rilevi, ai fini della nazionalità dell'account.
A me non interessa comprare libri in INGLESE o in ITALIANO, bensì comprare i libri IN DOLLARI piuttosto che in euro. A meno che i prezzi dei libri in inglese in euro sull'account .it non siano semplicemente "tradotti" al cambio corrente.
In ogni caso, se mi dite che il Kindle è apolide e che la migrazione da un account all'altro è fattibile e semplice è tutto quello che mi serviva.
Grazie a tutti.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando