Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Kindle UK: uguale?

Junior Member

Kindle UK: uguale?

Ho appena acquistato (o meglio fatto aquistare de una mia amica residente) il kindle3 wi-fi in uk, che mi arriva domani visto che la mia amica torna stasera. Ora i miei dubbi riguardano:
    1) la garanzia: posso io dall'Italia spedire il kindle direttamente all'assistenza? O devo passare obbligatoriamente per un indirizzo uk?
    2) la registrazione: lo registro con il mio indirizzo italiano? Ci sono problemi di sorta?

Thanks ^_^

Scusate se sono cose già chieste ma ho provato la ricerca e "uk" era una parola troppo corta e non me la trovava, per tutti gli altri dubbi sto usando la funzione ricerca

Member
    ciao,
    sono da un po' possessore di un Kindle proveniente dagli UK (sorella residente nel mio caso )

sul punto 2) assolutamente nessun problema, lo registri col tuo account amazon che è unificato tra i loro vari store (.com .fr .de .co.uk .it) ed a quel punto te lo gestisci dalla pagina "manage your kindle" di amazon.com. Anche gli acquisti che avevo fatto su amazon.com (dei classici gratuiti) vengono trovati tranquillamente dal kindle. Direi nessuna differenza rispetto a chi compra dagli States.

sul punto 1), direi boh! non ho indagato, ma secondo me, anche se abbiamo comprato in UK, facciamo riferimento all'assistenza americana come gli altri utenti italiani. Potrei sbagliarmi (sinceramente spero di non aver mai il bisogno di scoprirlo! ) ma in ogni caso non credo sia necessario passare per un indirizzo UK, mi sembrerebbe assurdo! Se un inglese possessore di Kindle si trasferisse in America non credo avrebbe bisogno di rimpatriare per poter usufruire dell'assistenza...

Junior Member
    Grazie mille Ora attendo solo di averlo tra le mani per smanettarci un po'

Junior Member
    Eccolo qui davanti a me Ora sto buttandoci su qualche libro che già avevo preso ^_^

Member
    bene!!
    mi ero scordato di citarti un altro potenziale "problema".. la spina della corrente UK per cui servirebbe un adattatore... ma visto che si può utilizzare la USB del PC e dovrai caricarlo all'incirca una volta al mese, non ne sento granchè la mancanza!

Junior Member
    Infatti il problema non si pone assolutamente Anche perchè ho un adattatore a casa

Tag per questa discussione

Permessi di invio