Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Kindle WiFi e hotspot balneari italiani

Junior Member

Question Kindle WiFi e hotspot balneari italiani

Ciao a tutti, rientro ora dalle vacanze con la mia prima delusione da Kindle.
    Il posto dove sono andato era dotato di WiFi per cui speranzoso mi ero portato il kindle anche con la speranza di leggere la posta e navigare un minimo.

Speranza mal riposta (spero per mia ignoranza).
    Mi hanno consegnato oltre al SID, una user (4 caratteri tipo 4w67) e una password (4 caratteri tipo 87e4) ma i miei esperimenti con le varie autentizazioni wifi del K3 hanno dato esito negativo.

Sono io che ho sbagliato qcosa ho il WiFi del residence aveva una autenticazione non gestita dal K3? spero in un mio errore perchè anche altri hotspot gratuiti lavorano con user e password

grazie fin d'ora

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Il Wifi non ha mai username+password ma solo password. Evidentemente la password era azzerata ma l'autenticazione veniva fatta dal browser.

Considerazione personale: ma possibile che nessuno riesca ad arrendersi che nel 2011 esista un oggetto che fa bene solo una cosa? Il Kindle serve per leggere libri, non puoi essere deluso se non ci riesci a leggere la posta. Ma ormai siamo abituati che tutto fa tutto e le farmacie vendono anche le scarpe.... :-)
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Senior Member
    Vero. Il Kindle non è un tablet ma solo un ottimo lettore di ebook.

Tag per questa discussione

Permessi di invio