Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: KindleFire

Junior Member

KindleFire

ciao a tutti
    volevo una informazione

ho visto che la settimana prossima esce negli stati uniti il kindle fire...
    quello che per certi versi è stato definito l'antiipad... ma non è questo il tema della mia domanda

quanto sarà utilizzabile qui in italia?
    cioè, potrò usarlo per caricarci i miei video e i miei file da leggere? (poi capirò il formato...)
    potrò usarlo in wifi?
    a 199 dollari mi sembra un prezzo davvero conveniente...

grazie mille per le risposte

Junior Member
    si,potrai utilizzarlo tranquillamente in Italia,solo le applicazioni potrai acquistarle presso Amazon.com,ma per l'utilizzo non ci sono problemi

Junior Member
    Ciao avevo mandato una mail a proposito del kindle fire ad amazon.com dicendo se potevo farmelo acquistare da un amico residente in america e poi farmelo spedire.Questa è la risposta:

I understand you'll have a friend in US purchase one for you and have it delivered to Italy. Unfortunately, due to existing import / export laws and other restrictions, Kindle Fire's features are only available for download and use within the U.S. at this time. We want to make sure that when we ship Kindle Fire to your country, you will be able to use all its features.

Please be assured that we value all of our international customers highly and we are working to make all these features available to you soon.

As soon as Kindle Fire is available for shipping and use outside of the U.S., we will definitely make official announcements about this on our website.

We appreciate your patience and understanding.

Io sinceramente aspetterei un pò di tempo ancora.Poi vedi tu

Tag per questa discussione

Permessi di invio