Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Live: la conferenza stampa di Amazon

Administrator

Thumbs up Live: la conferenza stampa di Amazon

Giornata piena di attese, Amazon si appresta a lanciare il suo tablet e, probabilmente, anche* qualcosa di nuovo sul versante degli ebook reader. I rumors delle ultime ore segnalano che il nome del tablet di Amazon potrebbe essere “Kindle Fire” e dovrebbe avere uno schermo da sette pollici. Qualcuno ha ipotizzato che assieme al tablet [...]

Di più...

Senior Member
    Io spero che mantengano anche la linea DX, perché Amazon è l'unica che produce un erader di grandi dimensioni e di ottima qualità. Ma il fatto che quelli di Amazon abbiano trascurato l'aggiornamento del firmware per il DX non mi fa ben sperare.

Senior Member
    Qualcuno sa se c'è un modo per seguire la conferenza in streaming in rete?

Junior Member
    ciao a tutti seguo da un pò di tempo il sito principale , perchè volevo acquistare un ottimo ebook reader , sapevo di possibili novità ad ottobre e quindi ho aspettato , la mia scelta principale è il DX .
    Spero di aver capito male ,ma dai rumors ho l'imporessione che non uscirà un nuovo kindle di dimensione superiori ai 6 pollici spero tanto di sbagliarmi.

Senior Member
    No, non sbagli. E' appena finita la conferenza di presentazione dei nuovi Kindle e son tutti a 6 pollici, tranne il tablet che ha 7 pollici. Snort.

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da clauderouges Visualizza il messaggio
    No, non sbagli. E' appena finita la conferenza di presentazione dei nuovi Kindle e son tutti a 6 pollici, tranne il tablet che ha 7 pollici. Snort.
    Ho appena letto , veramente troppo deluso , incredibile , hanno puntato solo sulle fasce di prezzo basso , ma cosa costava farne una versione da 9-10 pollici ???
    Ho ritardato l'acquisto solo per aspettare questo momento , aspetterò ormai fine settembre quando ci sarà una specie fiera sugli e-reader , dopo prenderò la mia decisione .

Senior Member
    Comunque l'attuale DX (il graphite) è ancora un grande lettore, seppur superato dal touch screen e dalla migliore gestione dei PDF che sul DX lascia a desiderare. Io sepro che prima o poi ne facciano uscire uno nuovo. Credo che aspettino più tempo rispeto alla linea base. Anche tra il primo DX e il graphite è passato più tempo che un anno. Certo, secondo me ora potrebbero abbassare il prezzo di quello attuale.

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da clauderouges Visualizza il messaggio
    Comunque l'attuale DX (il graphite) è ancora un grande lettore, seppur superato dal touch screen e dalla migliore gestione dei PDF che sul DX lascia a desiderare. Io sepro che prima o poi ne facciano uscire uno nuovo. Credo che aspettino più tempo rispeto alla linea base. Anche tra il primo DX e il graphite è passato più tempo che un anno. Certo, secondo me ora potrebbero abbassare il prezzo di quello attuale.
    Credo che il problema sia proprio questo , il DX per la gamma dei 9" in sù secondo me è ancora il migliore come qualità di immagini sopratutto (che alla fine è quello che più conta), touch onestamente non credo che sia cosi fondamentale , Amazon avrà pensato che per il momento sono incotrasti per quella fascia di prezzo e di dimensione e quindi ha voluto pensare per la fascia bassa dove la concorrenza è più agguerrita , la mia ultima speranza è di vedere il DX anche su amazon.it , ma non mi illudo , ormai dopo quello che è successo ieri non mi faccio più grandi illusioni.

Junior Member
    chissà che aggiornino anche il k3 all'italiano visto che i nuovi device lo supportano

Tag per questa discussione

Permessi di invio