Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto perchè ho appena scoperto l'esistenza di questo nuovo e-reader.
Sono indeciso se prenderlo o meno, io non leggo molto, però ci sono alcuni libri che mi piacerebbe leggere.
Non avrei mai preso un ebook reader solo per i libri, ma poi ho scoperto che ha un browser per navigare in internet.
Come funziona il browser?E' in grado di visitare siti che non siano amazon?Può essere usato come un netpc?Ovviamente non intendo usare programmi ecc, ma solo navigare comodamente.
Naturalmente delle immagini in bianco e nero non mi importa.
Lo userei soprattutto in wi-fi, ma la funzione 3g ovunque e gratuita mi interessa parecchio, funziona in italia?Bene o male?
La cosa più importante che volevo sapere: mi conviene prendere il kindle3 oppure è meglio che aspetto una nuova versione?Non so, magari hanno già annunciato qualcosa...
Avrei intenzione di acquistarlo verso marzo/aprile, quindi se esce quello nuovo ad aprile/maggio, aspetto..
Ultima cosa: è meglio se lo acquisto dall'inghilterra o dagli USA?Perchè al cambio mi conviene di più prenderlo usa, ma cambia qualcosa?So che c'è il rischio dogana, però se lo pago 189$ col 3g mi viene a costare 140 contro 180 euro dal regno unito.
Ai 140€, devo aggiungere qualcosa come l'iva oppure SOLO nel caso che me lo fermino in dogana?
Grazie a tutti per le risposte, e scusate per le domande.. :P
PS C'è la lingua italiana?

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
Lo schermo non è retroilluminato, proprio per rendere l'esperienza della lettura estremamente piacevole