Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mi si è rotto il kindle!!!

Junior Member

Thumbs down Mi si è rotto il kindle!!!

Ho ordinato il Kindle e mi è arrivato il 14 di settembre. L'ho tenuto con molta cura ma, oggi, mentre leggevo mi si è bloccato e non ha più ripreso vita Ho provato a collegarlo al pc sperando che fosse solo scarico ma il pc nemmeno lo vede!
    Dovrò rimandarlo indietro e chissà quanto ci vorrà, uffiiiiiiii

Super Moderator L'avatar di Marco Giacomello
    Inserimenti blog
    10
    Hai provato a fare un reset? Tieni spostata la levetta con la quale accendi il kindle per 20 secondi, poi rilasciala e attendi 30 secondi!
    Fammi sapere se si sistema!

Junior Member

Wink

Grazie mille Marco, mi sei stato superutilissimo Ora funziona di nuovo. Grazie ancora!!!

Junior Member

Question

Scemato l'entusiasmo, una domanda: a cosa è dovuto questo problema? Infondo il mio Kindel non ha nemmeno un mese di vita, non mi sembra normale, no?

Member L'avatar di Fareyus
    A me è successa la stessa cosa navigando col browser.. semplicemente aprendo gmail.....

sono difetti di programmazione.. qualcosa entra in loop e il device si blocca... d'altronde Experimental non lo mettono per niente.

P.S. mi è anche capitato che eseguendo quella procedura (levetta tirata per 15 secondi) il kindle non si riavviasse.... non demordete, ripetete l'operazione e tutto torna a posto.

Member L'avatar di kenshemo
    il problema sembra essere dovuto al firmware che è buggato, anche a me l'ha fatto un paio di volte si è tutto risolto aggiornando il firmware

leggete qui per risolvere definitivamente: Amazon.com Help: Kindle Software Update Latest Generation

ps il 3.0.2 è ancora in fase preliminare io non lo scaricherei

Member
    Il problema è che il kindle è un piccolo computer, processore, memoria, hd... schermo... e come tale ogni tanto può inchiodarsi.
    Basta spegnere e riaccendere (microsoft docet).

Io ho installato la 3.0.2 e non ho nessun problema, mi pare che il cambio pagina sia più veloce, ma soprattutto non ho più un effetto ghost...

Junior Member
    sul Kindle DX grafite è un problema abbastanza usuale se si legge un PDF pesante tipo giornale, mentre per riviste di dimensioni più piccole ( come dimensioni di formato pagina) va meglio; con il giornale dapprima rallenta il cambio pagina ( da pochi secondi sino a 1-2 minuti) e poi almeno un volta ( quando va bene!) per edizione giornaliera letta si blocca per cui devo resettare, onestamente non è molto piacevole, io ho da pochi giorni un sony prs 650 e indubbiamente il trattamento dei PDF ( a parte chiaramente le dimensioni dello schermo ) è una altra cosa >nettamente + veloce, zoom intuitivo, speriamo miglioramento con nuovo firmware per DX...mi sono pentito acquisto DX! anche perchè io l'avevo acquistato per tale scopo.
    pietro

Tag per questa discussione

Permessi di invio