Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nuova utilizzatrice Kindle keyboard!!

Junior Member

Nuova utilizzatrice Kindle keyboard!!

Ciao a tutti, sono una nuova utilizzatrice Kindle (nella fattispecie la versione Keyboard) da questo Natale.
    Regalo inaspettato (e graditissimo!) di questi giorni.
    Ammetto di non essermi mai avvicinata molto al mondo degli ebook-reader e Kindle lo conoscevo solo quasi per "nome" ma adesso sono così incuriosita che non sò da che parte farmi!!
    Innanzitutto brutta scoperta quella di non poter estendere la garanzia a due anni, né da amazon.com né da amazon.it, essendo il mio giocattolino stato acquistato direttamente da amazon.com: mi sento una specie di "senza terra". Vabbé, pazienza, cercherò di stare moooolto attenta ;-)
    E poi.. poi... c'é tante di quelle cose che vorrei sapere che davvero non sò da quale parte cominciare ma credo proprio che mi leggerò qualche guida, i vostri post nei forum (per non fare domande sciocchine..) ma se avete qualche consiglio da darmi subito sarò felicissima!
    Vi leggo !!!

Saluti a tutti,

Roberta AKA Mikalimero

Junior Member
    Benvenuta nel mondo del Kindle L'unico consiglio è quello di scegliere gli ebook che preferisci

Member L'avatar di kenshemo
    altro consiglio: non dare il tuo numero di telefono a paperoga è un porcellino

ps scherzo manco lo conosco però ci stava bene

Junior Member
    Io direi un papero più che un porcellino

Junior Member L'avatar di Black Dalmatian

Cool

Quote Originariamente inviato da mikalimero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono una nuova utilizzatrice Kindle (nella fattispecie la versione Keyboard) da questo Natale.
    Roberta AKA Mikalimero
    Benvenuta, sono nuovissimo anche io. Sia qui che col Kindle, anche io con tastiera e ricevuto per Natale. Preso qui in Austria.
    ๑۩۝۩๑(¯`•.¸¸.¤* ٽ BLACK DALMATIAN ٽ *¤.¸¸.•´¯)๑۩۝۩๑
    "Sono stanco e ho fame... ho la coda gelata... e il naso gelato... le orecchie gelate... e i piedi gelati..."
    (La Carica dei 101)

Tag per questa discussione

Permessi di invio