Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nuovi modelli Kindle

Senior Member

Nuovi modelli Kindle

Amazon plans to introduce two updated versions of its black-and-white Kindle in this year's third quarter, people familiar with the matter said. One of the new Kindles will have a touch screen, which current models don't have.
    Ecco l'indiscrezione del Wall Street Journal che, insieme alla conferma semi-ufficiale dell'uscita di un tablet Amazon in ottobre, comunica che "Amazon ha in programma di introdurre due versioni aggiornate del Kindle in bianco e nero entro il terzo trimestre di quest'anno, han detto delle persone familiari con la questione. Uno dei nuovi Kindle avrà il touch screen, che i modelli attuali non hanno."

Resta da capire chi sono le "persone familari con la questione" e quando esattamente usciranno i nuovi modelli.

Senior Member
    Ho appena inserito un articolo in proposito; sembra che i nuovi modelli usciranno a ottobre come il tablet. Certo è che, se saranno in bianco e nero, sarà proprio una delusione... significherà aspettare ancora almeno un anno e mezzo per un Kindle a colori...

Senior Member
    D'altronde credo che nessuno voglia uno schermo a colori come quelli che ci sono adesso. Sono ancora acerbi.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da clauderouges Visualizza il messaggio
    D'altronde credo che nessuno voglia uno schermo a colori come quelli che ci sono adesso. Sono ancora acerbi.
    hai ragione, ma a questo punto varrà la pena comprare un Kindle 4 per chi ha già il 3?

Senior Member
    Mah, io non so se chi ha già comprato il K3 (cioè solo un anno fa) cambieraà così presto. Io non cambierei un ereader dopo solo un anno.

Senior Member L'avatar di masck
    A me il kindle serve solo per leggere libri. Il K3 svolge questa funzione in maniera magistrale....penso che lo cambierò solo se si dovesse malauguratamente rompere....colori, touch, navigazione...queste cose le lascio ai tablet.

Senior Member
    Beh, il touch screen sarebbe comodo anche su un ebook reader, invece di doversi spostare con il "pirulino". Il colore anche sarebbe bello, anche se non essenziale, almeno finché non si migliora di molto la lettura dei PDF. La navigazione internet (a parte quella dello store e di Wikipedia che sono comodissime) mi sembra davvero inutile.

Senior Member
    Ma comunque i tablet Amazon avranno uno schermo LCD e quindi son tablet, non ebook reader, che per definizione dovrebbero avere uno schermo eink.

Senior Member
    Ecco qui il nuovo Kindle:
    Amazon’s Kindle Tablet Is Very Real. I’ve Seen It, Played With It. | TechCrunch
    TechCrunch ha provato in anteprima il nuovo "Amazon Kindle" in uscita ad Ottobre, che è semplicemente un tablet multitouch da 7 pollici con funzionalità limitate. Ci sarà Android ma modificato per Amazon. Quindi niente Google Marketplace ma l'Amazon Marketplace. Una connessione wi-fi che potrebbe tramutarsi in una connessione 3G se Amazon riuscirà a stringere accordi con le compagnie telefoniche. Il device avrà una memoria di soli 6 GB e farà molto affidamento sul cloud, usando Amazon Cloud Player e il servizio di streaming di film Amazon. Verrà venduto a soli 250 dollari e se avrà successo l'anno prossimo sarà seguito da un modello da 10 pollici. A quanto pare non ci saranno nuovi modelli e-ink.

Tag per questa discussione

Permessi di invio