Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Ordine

Member L'avatar di kenshemo

Lightbulb Ordine

Prima di tutto volevo farvi i complimenti per il forum ci voleva un posto dove scambiarsi opinioni

Avrei una domanda sul nuovo Kindle (nel caso specifico la versione solo Wi-fi):

Ogni giorno collegandosi al sito amazon si vede crescere il giorno della spedizione dell'oggetto ordinato "oggi" (fino a pochi giorni fa parlava di spedizione dell'oggetto ordinato per il 17 ora per il 20). Io ho ordinato il 13 agosto secondo voi (in base alle vostre esperienze) quando avverrà la mia spedizione?

Sono in trepidante attesa del lieto evento (non soffro così da quando mia moglie era agli sgoccioli per il parto)

Super Moderator L'avatar di Marco Giacomello
    Inserimenti blog
    10

Thumbs up

Prima di tutto volevo farvi i complimenti per il forum ci voleva un posto dove scambiarsi opinioni
    Grazie!

Purtroppo Amazon è un pò in crisi con gli ordini! Strano perchè di solito sono veloci e puntualissimi! Devono essere stati i milioniiiiii di ordini del nuovo kindle 3 a coglierli impreparati!

Sono in trepidante attesa del lieto evento (non soffro così da quando mia moglie era agli sgoccioli per il parto)
    Sei il MIGLIORE!!!!!

Intanto magra consolazione...ma puoi dare uno sguardo a come sarà internamente il tuo nuovo gioiellino...leggendo il nostro ultimo post sul sito Kindle Italia - Il libro è diventato elettronico!

Buona giornata!
    Marco

Inserimenti blog
    10
    Piccola considerazione O.T. - i banner di AdSense sono fenomenali!
    Nel primo post è scritta la tag 'parto'! Ed ecco che dopo pochi minuti in alto compare il banner dedicato con scritto:

ASPETTI UN BAMBINO? ASSICURA LA SALUTE DEL TUO BAMBINO!

Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Odio il profiling web!!!!

Ok sfogo quotidiano contro Google finito!

ciao forum

Member L'avatar di kenshemo
    Quote Originariamente inviato da Marco Giacomello Visualizza il messaggio
    Sei il MIGLIORE!!!!!

Intanto magra consolazione...ma puoi dare uno sguardo a come sarà internamente il tuo nuovo gioiellino...leggendo il nostro ultimo post sul sito Kindle Italia - Il libro è diventato elettronico!

Buona giornata!
    Marco
    oddio un kindle nudo

Altra domanda che sistema operativo gira sul kindle? non sono ancora riuscito a capirlo

Inserimenti blog
    10
    Kindle è basato su kernel Linux.

Inserimenti blog
    10
    Se ti può interessare ho appena postato i codici sorgenti di tutti i Kindle, 'gentilmente' messi a disposizione dalla stessa Amazon... LINK

ned
    ned non è in linea
    Administrator
    In effetti ora in questa pagina c'è un annuncio sulle cellule staminali... :-)

Junior Member
    Ho ordinato il 25 luglio (il giorno dopo il lancio), avuto conferma della spedizione il 25 agosto e ricevuto il 27 mattina.
    Non so quando te lo manderanno, ma stai certo che quando te lo manderanno arriverà ad una velocità impressionante.
    Quanto alle tasse d'importazione, le avevo anticipate a Amazon, ma me le hanno fatte ripagare (38 €, per il K3 solo WiFi). La dogana italiana è in una fase vampiresca e vessatoria.
    Ho scritto ad Amazon e mi hanno rimborsato entro tre ore.

Buona attesa, ne val la pena
    Giuseppe S.

Junior Member
    Io l ho ordinato oggi....con spedizione a Panama e mi dicono che non sanno quando lo spediranno in quanto non sono in STOCK....penso che oramai andremo per meta ottobre....Che s.f.i.g.a non averlo per il compleanno...gia mi ci vedevo isolato alla festa smanettando sul Kindle...rigorosamente con 2 gnocche stile playboy che mi consigliano i libri da leggere ( in quanto risaputo luminare della cultura generale)...

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da G.Stanca Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il 25 luglio (il giorno dopo il lancio), avuto conferma della spedizione il 25 agosto e ricevuto il 27 mattina.
    Non so quando te lo manderanno, ma stai certo che quando te lo manderanno arriverà ad una velocità impressionante.
    Quanto alle tasse d'importazione, le avevo anticipate a Amazon, ma me le hanno fatte ripagare (38 €, per il K3 solo WiFi). La dogana italiana è in una fase vampiresca e vessatoria.
    Ho scritto ad Amazon e mi hanno rimborsato entro tre ore.

Buona attesa, ne val la pena
    Giuseppe S.
    Scusa ma come hai giustificato la spesa nei confronti di AMAZON? hai mandato la copia della fattura?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio