Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Ordine

Member L'avatar di Fareyus
    Quote Originariamente inviato da Lexhis Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ragazzi!

Ma è un'ingiustizia solo carta di credito!!!

EDIT: Dato che non posseggo una carta di credito, è possibile il pagamento tramite carta prepagata? Potreste consigliarmene una in particolare?
    Io ho fatto la prenotazione il 9 Settembre e stando alla ultima mail inviatomi dovrebbe essere spedito oggi e arrivare dopodomani (seh come no xD) e ho usato una carta postepay... per il momento non mi ha dato nessun errore ...appena i soldi "spariranno" dalla postepay ti dico con certezza se funziona o no xD.

edit: spedizione effettuata... altri 7790 Km ed è a casa xD

Quindi sì, accettano anche la postpay (e quindi desumo anche le altre carte prepagate su circuito VISA)
    Ultima modifica di Fareyus; 20-09-2010 a 17:47 Motivo: aggiornamento

Ste
    Ste non è in linea
    Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Fareyus Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la prenotazione il 9 Settembre e stando alla ultima mail inviatomi dovrebbe essere spedito oggi e arrivare dopodomani (seh come no xD) e ho usato una carta postepay... per il momento non mi ha dato nessun errore ...appena i soldi "spariranno" dalla postepay ti dico con certezza se funziona o no xD.

edit: spedizione effettuata... altri 7790 Km ed è a casa xD

Quindi sì, accettano anche la postpay (e quindi desumo anche le altre carte prepagate su circuito VISA)
    confermo anche io che la postepay funziona! l'ho ordinato giovedì pomeriggio e oggi è arrivato!

Junior Member
    Arrivato oggi anche a me! E nessuna tassa in più da pagare!
    Stasera lo provo per bene! Per ora ho letto una decina di pagine e mi sono trovata molto bene!

Junior Member
    Comprato il Kindle 3 6"
    Arrivato ieri, nessuna tassa supplementare pagata (ne avevo già ricevutio uno settimane fa, poi l'ho regalato e me ne sono comprato un altro...anche allora nessuna tassa supplementare pagata).

Ora lo sto caricando, ci ho giocato un pò e confermo che ci si legge abbastanza bene anche i pdf a patto di tenere lo schermo orizzontale.

Con i mobi, tutto va benissimo..ho ingrandito e rimpicciolito il carattere e sembra funzionare tutto a meraviglia.

Junior Member
    Ragazzi, ho ordinato il mio DX Graphite usando una carta prepagata con circuito MasterCard. L'ordine è in "Shipping Soon" e controllando online la contabilità della mia carta, è avvenuta la detrazione dei 407,18€ totali indicati nel conto (Kindle DX Graphite + alimentatore EU). A questo punto, significa che stanno per spedirmelo? Devo pagare qualcosa in più al corriere oltre al Grand Total (407,18€, appunto) indicato nel conto?
    Ultima modifica di Lexhis; 21-09-2010 a 15:40

Member L'avatar di Fareyus
    Bhe non credo si debba più pagare mezzo centesimo una volta pagato il "dovuto" specificato ... anche perché comprende spedizione e tasse ...quindi non vedo cosa altro ci possa essere ( la mancia al postino? Oo)

Junior Member
    Ahah! Sì in effetti!

L'avviso mi dice che:

Shipping Estimate: September 21, 2010
    Delivery Estimate: September 23, 2010 - September 27, 2010

Speriamooo!!!

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Lexhis Visualizza il messaggio
    A questo punto, significa che stanno per spedirmelo? Devo pagare qualcosa in più al corriere oltre al Grand Total (407,18€, appunto) indicato nel conto?
    Non devi pagare più niente, nel conto di Amazon sono già comprese le spese di sdoganamento. Avevo letto qui sul forum che a qualcuno era stato chiesto un pagamento dal corriere e successivamente, spiegata la cosa ad Amazon, hanno ricevuto il rimborso.
    A me non hanno chiesto niente in più!
    Ciao

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Rory Visualizza il messaggio
    Non devi pagare più niente, nel conto di Amazon sono già comprese le spese di sdoganamento. Avevo letto qui sul forum che a qualcuno era stato chiesto un pagamento dal corriere e successivamente, spiegata la cosa ad Amazon, hanno ricevuto il rimborso.
    A me non hanno chiesto niente in più!
    Ciao
    Grazie mille per la risposta!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio