Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Presentazione e primi dubbi

Junior Member

Presentazione e primi dubbi

Ciao a tutti, mi è arrivato proprio ieri il nuovo Kindel 4 acquistato da Amazon.it
    Era da molto che volevo avvicinarmi a questo mondo, ma i prezzi che vedevo in giro mi hanno sempre fatto desistere.

In questi giorni mi sono letto molte pagine del forum, e mi sono fatto un'idea su come utilizzare questo stupendo dispositivo.

Avevo solo un piccolo dubbio, che forse è più una curiosità... voi spegnete sempre il dispositivo o lo lascate in standby? In effetti credo la mia sia una curiosità stupida, è che ad esempio mi chiedevo se un uso prolungato dello standby possa rovinare il dispaly del dispositivo stesso, visto che resta attivo lo screen saver.

Ah dimenticavo, senza nome sarebbe una presentazione manchevole... sono Andrea, quasi 32 anni e sono della provincia di Milano.

A.

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Lo si lascia in standby (con lo screen saver insomma) perchè a stare su una immagine non consuma nulla (e lo schermo non si deteriora) mentre a spegnerlo e riaccenderlo consuma di più.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Lo si lascia in standby (con lo screen saver insomma) perchè a stare su una immagine non consuma nulla (e lo schermo non si deteriora) mentre a spegnerlo e riaccenderlo consuma di più.
    Grazie per la conferma, sono ancora un po' acerbo
    Ho acquistato il primo libro e questa sera inizio a provare il lettore in attesa che arrivi anche la custodia.

Ciao!
    A.

Tag per questa discussione

Permessi di invio