Qualche tempo fa, leggevo del prestito possibile di libri acquistati su amazon...
Si può ancora fare? Come funziona? Ora ne sarei interessato visto che ho comprato il k4 alla mogliettina...![]()
Qualche tempo fa, leggevo del prestito possibile di libri acquistati su amazon...
Si può ancora fare? Come funziona? Ora ne sarei interessato visto che ho comprato il k4 alla mogliettina...![]()
In Italia il prestito dei libri per Kindle non è stato attivato da Amazon. Esiste però un servizio (MLOL) a cui hanno aderito alcune biblioteche del nord Italia, con cui, loggandosi con il proprio numero di tessera si possono scaricare ebook per due settimane. Purtroppo i libri sono solo in formato PDF o ePub con DRM Adobe, quindi non sono compatibili con Kindle. Se però riesci a "sproteggere" i libri ePub e a convertirli in formato mobi (con calibre si può!) puoi avere i tuoi libri in prestito.
MediaLibraryOnLine - Home
Grazie...
Quindi tra marito e moglie ad esempio, o ci si scambia i kindle, oppure si scarica la copia pirata del libro regolarmente acquistato?
Stiamo messi cosi'?![]()
Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
Ebook reader:
- Kindle 4 (non touch)
- Nook Simple Touch
Allora provvedero' a deregistrarlo e ad unirlo al mio account
Grazie a tutti...