Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi con la musica

Junior Member

problemi con la musica

Salve a tutti, ho appena comprato l'e-book amazonkindle un bel prodotto, purtroppo ho riscontrato alcuni problemi con la musica:
    1) non riesco ad ascoltare la musica mentre leggo un libro
    2) non riesco ad andare avanti o indietro con i brani musicali, devo tornare al menu e cambiare canzone "manualmente tutte le volte"
    3) quando un brano musicale finisce, s'interrompe li, non continua con il seguente.
    4) posso fare delle playlist all'interno della cartella della musica che ho creato?
    5) la musica io l'ho messa dentro la cartella documents del kindle, ho visto che c'é anche la cartella music ma se metto i brani in codesta cartella il indle non me li visualizza sulla pagina iniziale.

Grazie

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Purtroppo puoi sentire la musica mentre leggi un libro solo se questa viene copiata dentro la cartella music. Questo comporta che tu abbia un set di comandi straordinarimamente limitato. La musica copiata in altre parti ha controlli maggiori ma non può essere ascoltata mentre leggi un libro:

Musica
    - I file devono essere in formato MP3 e copiato dentro la cartella "music"
    - Play / Stop: ALT + barra spaziatrice
    - Passa al file successivo: ALT + F
    - I file vengono riprodotti nell'ordine in cui sono stati copiati nel Kindle
    - Per far si che i file audio compaiano nel menu principale (che poi per comodità, si possono spostare dentro ad una raccolta - ad esempio un intero album), copia il file nella cartella "Audible". In questo caso la musica potrà essere sentita beneficiando di controlli migliori ma non potrà essere sentita durante la lettura di un libro (la cartella Audible serve per contenere gli audiobook e si suppone che mentre uno sente un adiobook non legga conpemporaneamente un libro)
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Senior Member
    Vorrei anche far notare che questo è una caratteristica definita "sperimentale" dalla stessa Amazon e che comunque Kindle è un lettore di ebook. Nient'altro.

Junior Member
    grazie per l'info, solo non riesco a capire una cosa:
    in che senso ho un set di comandi limitati? come posso risolvere questo problema?
    poi con il comando alt + f non mi manda avanti le canzoni, i tasti back e forward non me li evidenzia rimangono grigio chiaro.
    poi se metto i file nella cartella music, non li vedo sull'e-book

grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio