Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problemi Kindle 4?

Junior Member
    Il kindle non rileva “l’ordinamento autore” di calibre. Mettendo in “autori” prima il cognome e poi il nome il problema si risolve.
    Quindi nei metadati di calibre,nelle stringhe "autori" e "ordinamento autore" va messo Cognome Nome
    Kindle e Calibre non si capiscono fra loro.

Junior Member
    No, l'ordinamento di Calibre non c'entra nulla, è proprio il firmware del Kindle che ordina così gli autori.

Junior Member
    E' quello che ho detto io!
    "L'ordinamento autore" di calibre funziona, è il firmware del kindle che ha problemi!
    Per ovviare a questo mal funzionamento del kindle 4, ed avere la possibilità di archiviare ebook sul dispositivo, in ordine alfabetico secondo il cognome dell'autore,nel campo "autori" di calibre mettiamo Cognome nome (invece di Nome e Cognome)
    Ciao

Junior Member
    Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un piccolo problema con il mio kindle, dopo aver inviato dei documenti tramite email al dispositivo mi è comparsa una piccola icona rotonda con all'interno una sorta spirale in alto a sinistra dello schermo volevo sapere se qualcuno sa cos'è e se si come faccio a toglierla dato che non ha pregiudicato il normale funzionamento del kindle ma mi infastidisce...

Junior Member
    Ho risolto riavviando il kindle

Junior Member
    Hai il software 4.0.1 con aggiorna pagina obbligatorio ad ogni pagina?
    Mi hanno sostituito il kindle, anche questo inizialmente l'oggiorna pagina si poteva disattivare ed averlo soltanto al sesto cambio pagina, dopo un po' sempre ad ogni cambio pagina.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio