Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Quale Kindle????? Touch USA o Kindle4 ITALIA???

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    Vedo che all'inizio è stato scritto che le spese con consegnato.com sarebbero di 22 €, come avete fatto a calcolarlo dalle dimensioni del pacco? e se ordinassi assieme anche la cover rischio che il pacco sia più grande e di pagare di più? non è possibile conoscere con sicurezza l'ammontare delle spese?
    .. e poi vorrei anch'io una risposta precisa sull'italiano in particolare sul dizionario.
    Grazie e ciao
    Ciao io ne ho acquistati due touch e un adattatore di corrente il tutto per 22 euro.

Ancora non sono arrivati e mi preme sapere sull'italiano e sui dizionari... anche se ora c'è un jailbreak per il touch e può darsi che a presto avremmo spettacolari aggiornamenti per il nostro e-book reader:-)

Junior Member

ulteriori dettagli

Quote Originariamente inviato da Trunkam Visualizza il messaggio
    ciao Tatatane
    mi confermi quidni che non si puo passare su amazon.it e quindi poter acquistare gli ebook in ita ?

anche perche io proprio oggi ho acquistato il K4 no touch e ho fatto vari test da bestbuy e il touch è reattivo molto piu di quello che si legge in giro:
    - quando giri pagina è reattivo esattamente come i tasti
    - quando digiti sulla tastiera scrivi serenamente, insomma va bene

ma se non posso accedere ad amazon.it dal kindle non mi piace..

PS anche la tastiera del non touch comunque per quello che si deve fare è piu che fruibile..mica è una macchina da scrivere!

Allora, passare l'account da amazon .com a .it è possibilissimo e lo puoi fare quante volte vuoi. Puoi passare all'account Usa (con un indirizzo americano falso), e usufruire delle offerte usa, per poi ripassre in italia e usufruire delle offerte in italiano. io per adesso non ho acquistato dal kindle, ma dal computer. Non credo che funzioni lo store italiano direttamente dal kindle, ma non è un grande problema, in fin dei conti compri dal computer e invii al dispositivo...comunque ci ho provato veramente una volta sola, quando so qualcosa in più ti faccio sapere.

La reattività è ottima. Non ti aspettare un tablet, deve comunque fare il refresh ogni tanto, ma per essee uno schermo e-ink fa a meraviglia il suo dovere. Le note riesci a prenderle, anche se non farai mai un trattato secondo me...

Per i dizionari non ci sono problemi, io ho scaricato lo zingarelli e l'ho messo nella cartela dictionaries e funziona a meraviglia...

L lingua non sono riuscito a cambiarla, ma ci ho provato pochissimo. Secondo me comunque aggiorneranno il software italiano quando uscirà in Italia, e magari riuscirò a fare tutto meglio.

Per adesso comunque mi trovo a meraviglia, mi istiga alla lettura come non mi succedeva da tempo, lo porto sempre con me e mi piace un sacco. Più di così non potevo chiedere. Ripeto, per i fumetti è un po' difficile. Lo schermo è un po' piccolo, ma si leggono con i dovuti passaggi di ridimensionamento (io uso mangle per adesso), che ti tolgono i margini bianchi ampliandoti un po' la pagina. Non ci leggerai mai quelli USA (troppo grande la pagina per stare in un 6') e gli albi tipo 300, ma i bonelliani e i manga li puoi leggere abbastanza bene. Io sono riuscito a leggere anche un Manara, anche se le vignette più piccole erano un po' faticose a leggersi...

Per qualsiasi altra cosa chiedete, sono qua...

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Tatatane Visualizza il messaggio

Per qualsiasi altra cosa chiedete, sono qua...

Ti prendo in parola!!!

Junior Member
    Prima domanda tatatane da quando c'è l'hai il touch?

Senti ho trovato queste indicazioni in un sito per cambiare la lingua, non so se funziona, prova e mi dici: home, settings, tools e language options.

Il dizionario che hai scaricato era gratuito?

Member
    grazie Tatatame
    si infatti quello che commenti sul touch lo confermo appieno e un po mi dispiace non prenderlo, perhe alcune funzionalita, in utilizzo col touch son proprio fatte bene secondo me.

poi ognuno ha le proprie esigenze e (magari sembrera una follia :-) ) per me poter accedere dallo store direttamente dal kindle è una figata comodità alla quale non mi sento di rinunciare.
    questo perhce per il 99% io leggo .. e sottolineatura funzioni facilitate dal touch sono una minima parte per me.

c'è anche da dire che un collega tornaara qui a marzo.. be e li magari gli commissionero l'acquisto se cambio idea!
    cmq vediamo magari da qui a giovedi compro pure il touch e poi uno lo regalo! tanto siamo a natale no?

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Trunkam Visualizza il messaggio
    grazie Tatatame
    si infatti quello che commenti sul touch lo confermo appieno e un po mi dispiace non prenderlo, perhe alcune funzionalita, in utilizzo col touch son proprio fatte bene secondo me.

poi ognuno ha le proprie esigenze e (magari sembrera una follia :-) ) per me poter accedere dallo store direttamente dal kindle è una figata comodità alla quale non mi sento di rinunciare.
    questo perhce per il 99% io leggo .. e sottolineatura funzioni facilitate dal touch sono una minima parte per me.

c'è anche da dire che un collega tornaara qui a marzo.. be e li magari gli commissionero l'acquisto se cambio idea!
    cmq vediamo magari da qui a giovedi compro pure il touch e poi uno lo regalo! tanto siamo a natale no?
    Confermo, a me non fa acquistare dall'Amazon.it Però non mi cambia nemmeno la lingua

[/QUOTE]Prima domanda tatatane da quando c'è l'hai il touch?

Senti ho trovato queste indicazioni in un sito per cambiare la lingua, non so se funziona, prova e mi dici: home, settings, tools e language options.

Il dizionario che hai scaricato era gratuito?[/QUOTE]

Io non ho la voce tool e language options da cliccare. Magari devo aggiornare qualcosa, non so. Comunque per adesso non i sono riuscito.
    Il touch mi è arrivato il 5 dicembre, e mi trovo veramente a meraviglia, ma questo ve l'ho già detto...

Comunque non mi importa assolutamente non poter comprare dallo store italiano, che credo prima o poi sarà disponibile sul mio touch, in un modo o nell'altro, acquisto tranquillamente dal computere e appena mi collego mi trasferisce tutto sul dispositivo, non è un grosso problema.

Per me le note sono fondamentali comunque, soprattutto le sottolineature, molto facili da fare con i touch. Poi dopo le salva in un file "My clippings" che puoi tranquillamente esportare in un file .doc e salvare sul computer.

Ultima cosa: il dizionario che ho scaricato non ea originale. Dicevano che mi dava il link al dizionario italiano una volta effettuato il passaggio dell'account da USA ad Ita, ma non me lo ha fatto, anche se ho letto di molti in cui l'operazione è stata effettuata dal dispositivo in automatico. probabilmente il mio touch non è riconosciuto come oggetto italiano e non me lo fa fare, credo che con un kindle 4 tutto funzioni, ma non lo so. Comunque il dizionario che ho scaricato proviene dallo stesso link amazon dal quale proviene quello gratuito e funziona alla perfezione...

Junior Member
    cavolo , mi secca non poter comprare proprio dal kindle però!!!! Uno l'ho preso anche per la mia ragazza c*#zo e lei mettere il cavetto scaricare.. insomma anche questa semplice procedura non la sa fare, è negata!! e vorrà dire che dovrò farlo io ogni volta!!!

Che fregatura!!! nel mio caso!! ero convinto che fosse come il 4, già predisposto per il mercato italiano, e quindi lingua, dizionari etc... ora questo regalo diventerà un suplizio!!!!

Speriamo al più presto ci sia un aggiornamento ufficiale oppure un bel jailbreak e modifiche di lingua etc...

Mi girano un po' ora...

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da androidkindle Visualizza il messaggio
    cavolo , mi secca non poter comprare proprio dal kindle però!!!! Uno l'ho preso anche per la mia ragazza c*#zo e lei mettere il cavetto scaricare.. insomma anche questa semplice procedura non la sa fare, è negata!! e vorrà dire che dovrò farlo io ogni volta!!!
    Nessun cavetto, basta attivare il WiFi sotto copertura e lui sincronizza. Sempre se hai WiFi puoi mandare un libro a tuo_account@free.kindle.com e te lo ritrovi sul kindle immediatamente.

Inviato da Galaxy S2
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    con il touch i libri bisogna acquistarli da amazon.com o si può comprarli direttamente in amazon.it? Mi spiego meglio: se io dal pc compro e scarico un libro da amazon.it quando accendo il mio touch con il wi fi lo carica automaticamente oppure l'acquisto va fatto proprio da amazon.com anche dal pc?

Junior Member
    Preso!
    Aspetto la consegna, ho visto che parlavate di passare l'account americano a quello italiano ma vedo che lo fa automaticamente, mi è arrivata una mail da amazon.it e con gli stessi dati accedo e vedo il mio dispositivo già registrato.

... vedo ora chein impostazioni paese ci sono gli USA e ho la possibilità d'impostare Italia ma lo farò quando mi arriva il kindle.
    Ultima modifica di aebi14; 20-12-2011 a 13:24

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio