Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Quale Kindle????? Touch USA o Kindle4 ITALIA???

Member
    Quote Originariamente inviato da Francesco Moretti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho preso come molti il kindle touch in USA. Ho un probleminorovando ad acquistare tramite wifi mi appare il messaggio "L'account Kindle è al momento registrato su amazon.it. Il Kindle Store su Amazon.it non è attualmente supportato da questo dispositivo. E' possibile continuare ad acquistare contenuti tramite il sito Web Amazon.it..."
    Già qua mi pare assurdo ma va bene, se vado sullo store italiano tramite web per acquistare lo Zingarelli mi appare questo messaggio "Francesco, non è stato trovato alcun dispositivo Kindle, né applicazioni di lettura registrate nell'account Amazon, per cui sono disponibili questi contenuti.Questo titolo è disponibile solamente su questi dispositivi: Kindle e Kindle Keyboard"
    Chi mi aiuta ? Grazie
    ciao Francesco
    il Ktouch non è venduto in italia e pertanto Amazon.it non ti permette di utilizzare lo store via kindle.. lo so che è assurdo ma visto da un punto di vista commerciale loro.... ha una certa "logica" (perversa ma ce l'ha)
    Per lo stesso motivo non ti consentono di comprare lo zingarelli dato che è venduto solo sui prodotti anche venduti in italia : appunto il K4 e il KK .. infatti ti dice "non è stato trovato alcun dispositivo Kindle, ...., per cui sono disponibili questi contenuti"

mi viene in mente un idea forse folle... attraverso l'applicazione kindle (ipad android iphone) potresti provare a comprare lo zingarelli e poi fare un bel copia del file .. onestamnte non ho idea se funzioni .. ma magari cercando qualche info in giro..

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Francesco Moretti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho preso come molti il kindle touch in USA. Ho un probleminorovando ad acquistare tramite wifi mi appare il messaggio "L'account Kindle è al momento registrato su amazon.it. Il Kindle Store su Amazon.it non è attualmente supportato da questo dispositivo. E' possibile continuare ad acquistare contenuti tramite il sito Web Amazon.it..."
    Già qua mi pare assurdo ma va bene, se vado sullo store italiano tramite web per acquistare lo Zingarelli mi appare questo messaggio "Francesco, non è stato trovato alcun dispositivo Kindle, né applicazioni di lettura registrate nell'account Amazon, per cui sono disponibili questi contenuti.Questo titolo è disponibile solamente su questi dispositivi: Kindle e Kindle Keyboard"
    Chi mi aiuta ? Grazie

Guarda, io lo Zingarelli l'ho cercato in rete e l'ho scaricato, per poi aggiungerlo manualmente nella cartella dei dizionari sul kindle, senza passare da calibre eo altri programmi, direttamente dalla memoria del kindle. Funziona a meraviglia.

So che non è legale, ma era assurdo non avere un dizionario italiano, e come hai detto tu, non si poteva comprare...

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    Preso!
    Aspetto la consegna, ho visto che parlavate di passare l'account americano a quello italiano ma vedo che lo fa automaticamente, mi è arrivata una mail da amazon.it e con gli stessi dati accedo e vedo il mio dispositivo già registrato.
    .
    Ciao
    scusate, ma più avanti nel thread si dice un'altra cosa. Quindi se io lo acquisto negli usa, lo attivo inserendo il seriale su amazon.com poi posso scaricare anche su amazon.it oppure no? Qualcuno potrebbe confermarmi che succede?

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da rogopag Visualizza il messaggio
    Ciao
    scusate, ma più avanti nel thread si dice un'altra cosa. Quindi se io lo acquisto negli usa, lo attivo inserendo il seriale su amazon.com poi posso scaricare anche su amazon.it oppure no? Qualcuno potrebbe confermarmi che succede?
    Puoi comprare da amazon.it tramite computer, poi passare i libri al tuo kindle. Non puoi acquistare tramite kindle ma non è quwsto problema assurdo...

Io ho trovato anche alcune le edizioni italiane su amazon.com tra l'altro, che con il cambio in dollari paghi anche qualcosa meno...

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Tatatane Visualizza il messaggio
    Puoi comprare da amazon.it tramite computer, poi passare i libri al tuo kindle. Non puoi acquistare tramite kindle ma non è quwsto problema assurdo...

Io ho trovato anche alcune le edizioni italiane su amazon.com tra l'altro, che con il cambio in dollari paghi anche qualcosa meno...
    Grazie per le info. Cmq sul sito amazon.it (e anche su amazon.com) ho trovato le istruzioni per registrare, DEregistrare il kindle e registrarlo con un altro account. In questo modo, scusa, non sarebbe possibile passare a piacimento da una registrazione su amazon.com a un'altra su amazon.it? Non ti va di provare?

Junior Member
    Dopo il "Non ti va di provare" c'era uno smiley, ma non me l'ha preso. Ovviamente ogni esperimento con il tuo apparecchio è a tua discrezione, ci mancherebbe!
    Ciao e grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio