Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Registrazione kindle 3

Junior Member

Registrazione kindle 3

Buongiorno a tutti,
    ieri ho ricevuto il Kindle 3 ma francamente non sono riuscita a registrarlo.
    Non ho una retre wireless, mi sono collegata con il pc fisso al sito amazon per inserire i numeri di serie ma il Kindle risulta ad un altro nome (infatti non ho effettuato io l'ordine) ma le istruzioni per la deregistrazione e la nuova registrazione mi impongono di attivare la wirless sul Kindle. E' l'unico modo che ho per registrarlo?
    Grazie e Ciao

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Si, certo, devi collegarlo ad Amazon per de-registrarlo e registrarlo. Chiedi a qualche amico col modem wifi.

Senior Member
    Se è stato registrato a nome di un altro devi chiedere a chi l'ha registrato di de-registrarlo dal suo account Amazon, dopodiché lo puoi registrare tu tramite il Kindle stesso con il tuo user ID e la tua password del tuo account Amazon.

Member
    Ma la registrazione sul proprio account non era automatica?
    perchè ne ho comprati altri 5 di kindle e non mi figurano...
    Ho solo il vecchio in MANAGE MY KINDLE

Senior Member
    Per quanto ne so io la registrazioen te la fanno loro quando lo compri. Ovviamente se però è un regalo devi fartela tu.

Junior Member
    Grazie a tutti per i preziosi consigli. Finalmente ho registrato il mio Kindle utilizzando la wireless di una mia amica.
    Ora però vorrei capire se è possibile scaricare nel Kindle ebook acquistati con il PC fisso su Feltrinelli. it, o file mp3 già salvati sul mio PC.
    Provo a collegare il cavo dal Kindle al Pc ma non permette alcuna funzione sul Kindle.
    Grazie ancora e ciao a tutti

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i preziosi consigli. Finalmente ho registrato il mio Kindle utilizzando la wireless di una mia amica.
    Ora però vorrei capire se è possibile scaricare nel Kindle ebook acquistati con il PC fisso su Feltrinelli. it, o file mp3 già salvati sul mio PC.
    Provo a collegare il cavo dal Kindle al Pc ma non permette alcuna funzione sul Kindle.
    Grazie ancora e ciao a tutti
    Quando collleghi il Kindle al PC tramite usb il PC te lo vede come un disco usb aggiuntivo. Per leggere i libri comperati da Feltrinelli devi prima rimuovere il DRM come ho spiegato qui e poi convertirli in mobi con Calibre.

Per la musica leggi qui.
    Ultima modifica di Kikko2000; 14-01-2011 a 09:29

Member
    Piccolo consiglio: un router wireless adsl costa 30 euro. Compratelo e avrai la possibilità di sfruttare appieno il tuo kindle anche per le news, almeno in casa.

Senior Member L'avatar di masck
    Quote Originariamente inviato da wopr Visualizza il messaggio
    Piccolo consiglio: un router wireless adsl costa 30 euro. Compratelo e avrai la possibilità di sfruttare appieno il tuo kindle anche per le news, almeno in casa.
    Se non mi sfugge niente, la consegna delle news tramite whispernet si paga (non solo in 3g ma anche in wifi), idem la sottoscrizione a quotidiani, quindi non so quanto le convenga...se è in casa le news tanto vale leggerle sul pc o al massimo passarle gratis tramite USB...
    Ultima modifica di masck; 14-01-2011 a 12:11

Member
    Sul WiFi non si paga nulla...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio