Salve a tutti
Navigando sul web alla ricerca di una soluzione ai miei problemi ho trovato questa board, spero che almeno voi possiate aiutarmi perché neanche il servizio assistenza di Amazon.it è stato in grado di rispondermi. In realtà mi hanno risposto ma non alla mia domanda...
Vi spiego in breve. Vorrei regalare un Kindle (il modello da 99€ di amazon.it) ad una persona che a casa sua NON ha il wifi (ha un normale router) né ha modo di collegarsi ad una rete wifi, a meno di percorrere una trentina di km... dunque, sul sito di Amazon.it ho letto che è possibile comunque registrare il dispositivo Kindle attraverso il sito internet. Perfetto. C'è però un aspetto che non mi torna: se la persona in questione registrerà il suo kindle tramite il sito e non collegandolo direttamente al wifi, come fa il kindle stesso a sapere di essere stato registrato ? Voglio dire, una volta registrato dal sito non avendo accesso al wifi e quindi in generale alla rete internet, come può sincronizzarsi con il sito di Amazon.it e risultare registrato ?![]()
E' che proprio non capisco come possa essere sufficiente una registrazione sul sito per un dispositivo che non comunicherà attraverso il sito stesso.
Un Kindle non registrato quali limiti ha ?
Spero di essermi spiegato per benino perché il tizio dell'assistenza di Amazon.it mi ha risposto un papiro su come registrare il kindle via wifi e via sito web ma non ha risposto alla mia domanda.
P,s, : ovviamente invierò il Kindle cliccando sul box "questo è un regalo" in modo che possa arrivare al destinatario privo di qualsiasi registrazione precedente.
Grazie ancora![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando