Se così fosse, a che serve registrarsi dal sito ?
Incollo qui un frammento della risposta che mi ha fornito l'assistenza di Amazon.it:
Il mistero si infittisce. Alla fine penso che rinuncerò, dalle spiegazioni ottenute non è affatto chiaro se il wifi sia necessario o meno, da una parte c'è scritto di no da un'altra sembrerebbe di si.Per effettuare la registrazione del suo Kindle:
1. Dalla homepage, prema il pulsante Menu.
2. Selezioni "Impostazioni", quindi "Registra" e segua le istruzioni riportate sullo schermo.
3. Se il Kindle è già stato registrato, selezioni "Annulla registrazione" prima di inserire le nuove informazioni di registrazione relative all'account.
Prema il pulsante Tastiera per aprire la tastiera su schermo e inserire il nome utente e la password del suo account Amazon. Utilizzi il pulsante di navigazione per selezionare i caratteri che desidera inserire. Se registra il dispositivo per la prima volta, selezioni "Configura il Kindle" dalla homepage.
Dal PC senza connessione wifi
Se si trova in una zona sprovvista di copertura di rete, dovrà visitare la pagina "Il mio Kindle" per registrare il suo dispositivo. Per farlo, clicchi sul link riportato sotto, quindi clicchi su "Registrazione Kindle" e inserisca il numero di serie del suo dispositivo. Al termine, clicchi sul pulsante Registra.
Per trovare il numero di serie del suo Kindle, selezioni "Impostazioni" dal menu della pagina iniziale. Il numero di serie del Kindle si trova sotto la voce "Informazioni sul dispositivo" nella parte inferiore della schermata Impostazioni.
Opterò per un altro dispositvo che non necessiti di connessione wifi a tutti i costi. Ditemi se è normale che un utente debba cambiare router per un ereader
Grazie ancora.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando