Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ritornare il kindle senza label

Junior Member

Ritornare il kindle senza label

ciao a tutti questo è il mio primo post ma ho già visitato diverse volte questo forum e devo dire che è stato molto utile.
    purtroppo ho ricevuto un kindle difettato (probabilmente un problema alla batteria) e ho attraversato la classica trafila, ricevuto un nuovo kindle e ora devo spedire quello non funzionante.
    ho letto qua e là di alcune sostituzioni (un paio su questo forum) e ho notato che in tutti i casi c'era una certa label stampabile da compilare mentre nel mio caso l'assistenza mi ha detto che non era necessaria nessuna label.

vi riporto la loro mail:
    Hello,
    I'm sorry you had trouble returning the defective kindle back to us.

To return the kindle you need not have the return mailing label. You need to insert the Kindle into a plastic bag, put it in original packaging if available, and send it back to us within 30 days from the date of this e-mail.

Please mail your return to:

172 Trade Street
    Lexington, KY 40511 USA

You will want to ship it with tracking and insure it.

Please write the reason for your return on the packing slip, put the slip in the package you're using, and wrap the package securely. Please indicate the cost of shipping you paid with your return (either on the packing slip inside of the box or written on the return label outside of the box). We’ll use this amount to reimburse your return shipping costs.

After you have shipped out the malfunctioning unit, please send us the tracking information and shipping cost using the link below so we can issue a refund.
    la seconda parte della mail (che è la parte che è chiaramente precompilata) parla di label e package slip mentre la prima parte (che è la risposta diretta alla mia domanda "dove trovo le label?") mi dice che non ne ho bisogno.

la mia domanda è: qualcun'altro ha dovuto mandare indietro il kindle in questo modo e magari può togliermi qualche dubbio o può dirmi se ha avuto problemi col rimborso?

Junior Member
    Io ho chiesto a loro e mi hanno generato la label.

Gabriele

Junior Member
    potresti passarmi la label così posso dargli un'occhiata? oggi alle poste mi hanno chiesto delle informazioni oltre a quelle della mail magari posso trovarle nella label

Junior Member
    Dal sito non vedo più la label, sono passati più di 2 mesi

Tag per questa discussione

Permessi di invio