Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rumore all'interno del Kindle.

Junior Member L'avatar di gigios

Rumore all'interno del Kindle.

Ho il Kindle 3 da un mese e mezzo circa e solo ora mi accorgo che muovendo il Kindle (inclinandolo a destra e sinistra) si sente un rumore come di una vite all'interno del case.
    Volevo sapere se anche voi avete questo 'rumore' o effettivamente ho un qualche 'elemento' interno che si è svitato/scollegato ?

Premetto che il kindle funziona perfettamente e non da assolutamente nessun segno di problemi, solo che il sentire questo rumore mi ha leggermente allarmato, soprattutto se si tratta realmente di una vite che potrebbe mettere in corto qualche componente interno.
    Kindle 3 WiFi+3G FW:3.1
    iRex DR1000S

Senior Member
    il mio kindle non fa alcun rumore... ti suggerisco di scrivere subito all'assistenza amazon...

Sentita via telefono, non dico con quali mie difficoltà :-).
    Mi rispediranno entro la fine di Gennaio un Kindle in sostituzione ed io devo rispedirgli il mio entro il 15 Gennaio. Praticamente, causa festività natalizie, rimarrò senza Kindle x minimo 15 giorni.
    Comunque devo ammettere che sono stati decisamente gentili e disponibili, altro che certi servizi clienti 'nostrani'.
    iRex DR1000S

Alla fine, dopo 20 giorni circa, ho ricevuto ieri il nuovo Kindle inviato in sostituzione al precedente.
    Nonostante mi sia stato detto di non rispedire indietro manuali e cavi, il kindle ricevuto è praticamente nuovo e contiene, come il precedente, tutto il corredo, per quanto ridotto, che era presente anche nel primo.

A parte le tempistiche legate al periodo natalizio, devo dire che il tutto è filato via liscio, ovviamente a parte il dover parlare per telefono in inglese.
    Devo fare i miei complimenti all'assistenza Amazon per la serietà con cui hanno affrontato il problema.

Unico neo sono stati circa 5 euro in più da pagare a causa del differente 'potere' dell'euro sul dollaro.
    iRex DR1000S

Tag per questa discussione

Permessi di invio