Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Schermo rotto!!

eug
    eug non è in linea
    Senior Member

Schermo rotto!!

Cari tutti:

purtroppo ho avuto un incidente... mi è caduto il mio Kindle... il contatto non è avvenuto direttamente sullo schermo, ma dietro. Però tutta la parte alta dello schermo è completamente rotta. Quando è spento si vede chiaramente una riga che separa la parte alta dalla bassa che funziona regolarmente...
    Non che possiate risolvermi voi il problema, scrivo solo per condividere. Ho scritto ad Amazon... dubito che mi copriranno il danno con la garanzia. Ovviamente non dirò loro che mi è caduto.. ma mi sembra abbastanza evidente. Il kindle funziona normalmente, a livello di software ecc.
    Oltretutto solo le spese di spedizione per inviarlo in USA mi costerebbero quasi come un kindle nuovo.
    Consigli?

Member L'avatar di Fareyus
    da buon toscano ti direi : .... abbandonarsi al turpiloquio violento e blasfemo.

XD mannaggia che sfortuna... l'unica soluzione alternativa forse è trovare qualche "smanettone" (ogni tanto si trova qualche negozio di elettronica gestito da qualche smanettone accanito che fa le riparazioni più assurde).

eug
    eug non è in linea
    Senior Member
    anch'io avevo pensato a qualche smanettone... vedremo... boh... il turpiloquio segue...!!

eug
    eug non è in linea
    Senior Member
    ho chiamato amazon... mi mandano un replacement!...

Junior Member
    Ciao,

se Amazon non te lo passa in garanzia te lo riparo io, che modello è?
    Sono in grado di sostituire lo schermo e di effettuare la calibrazione anti-ghost di quasi ogni lettore, Sony e Kindle inclusi (con riserva per il Kindle3, non ne ho ancora riparati...)

Luke
    P.S.: non sono uno smanettone, ma l'unico in Italia ad avere esperienza specifica di lettori e-ink, e lo faccio professionalmente da tre anni

Luke

eug
    eug non è in linea
    Senior Member
    Ciao, grazie mille per l'informazione... ne terrò conto sicuramente!
    Il fatto è che Amazon me ne sta inviando uno nuovo... spero che andrà tutto bene.

Un saluto

Junior Member
    Facci sapere l'esito e le tempistiche della sostituzione!

Luke

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da eug Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille per l'informazione... ne terrò conto sicuramente!
    Il fatto è che Amazon me ne sta inviando uno nuovo... spero che andrà tutto bene.

Un saluto
    Ciao,
    ma hai dovuto rinvieare quello vecchio?

Junior Member
    Buonasera a tutti, ho avuto un problema simile con un kindle 3. Solo che a non non è caduto ma dopo che era stato messo in borsa come sempre , acceso ha presentqato delle righe nere e grigie.... Vorrei sapere per favore se alla fine Amazon te lo ha cambiato senza spese aggiuntive . Per luke nel caso dovessi ripararlo quanto mi costerebbe sono toscana di Empoli.
    Grazie 1000 per le vs risposte

Junior Member
    Ciao Mimma,
    il costo per la sostituzione degli schermi è di 120 euro, inclusa iva e spedizioni. Però trattandosi di un Kindle 3 non so se riesco a reperire il display pearl.
    Non ci ho mai provato, ma se Amazon non coprisse la riparazione puoi contattarmi e senza impegno posso vedere. La tecnologia dei pearl è comunque la stessa dei "vecchi" vizplex.

Fammi sapere

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio