Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Screensaver

Senior Member L'avatar di masck

Wink Screensaver

Mi domandavo se esiste una galleria con tutte le immagini degli screensaver del kindle 3, magari con tanto di descrizione, alcune sono un po' criptiche, mi riferisco a quelle originali.
    Inoltre sapete se vengono aggiornate o ne vengono aggiunte di nuove di tanto in tanto? Alcune sono un po' bruttine ma devo ammettere che mi chiedo sempre spegnendolo quale salterà fuori ^.^

Member L'avatar di Fareyus
    brrr ... c'è una tizia che se lo spengi di notte dopo un buon horror ti vengono gli incubi....

xD

Scherzi a parte esiste un hack col quale puoi crearti una galleria di immagini personalizzata da usare come screensaver. (decisamente fodamentale xD)

Trovi maggiori informazioni qua

Rispondendo alla domanda

parte 1) Non so.. la galleria di immagini c'è sicuramente visto che quando ad esempio installi l'hack si crea automaticamente una cartella con le immagini orgiginali.. per le descrizioni dovresti provare sui forum di amazon (auguri xD)

parte 2) Ho atteso tre mesi prima di installare l'hack... e anche 3 aggiornamenti firmware e ti posso assicurare che apparivano sempre e solo i soliti bruttoni.
    Ultima modifica di Fareyus; 25-01-2011 a 19:35

Mi sa che è Emily Dickinson...a me fa impressione!

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Fareyus Visualizza il messaggio
    brrr ... c'è una tizia che se lo spengi di notte dopo un buon horror ti vengono gli incubi....

xD

Scherzi a parte esiste un hack col quale puoi crearti una galleria di immagini personalizzata da usare come screensaver. (decisamente fodamentale xD)

.
    Domanda molto sciocca probabilmente, ma....

1) L'hack in qualche modo inficia la garanzia?
    2) Da problemi?

Questa è la risposta che ho ricevuto sul forum di amazon:

"masck, here you go:

Jules Verne
    Illustrated manuscript UPDATE: One of my readers, dunedenisip, identifies this as a page of Lindisfarne's Gospels: confirmed. It's on page 30 of the British Library's online edition
    Jane Austen
    Ralph Ellison
    Harriet Beecher Stowe
    Emily Dickinson
    Hercules (constellation) UPDATE: one of my readers, trek, identified this as Ophiuchus, and that seems to be right. Thanks to trek for that correction!)
    Sextant
    Mark Twain
    Woman with book (I've been able to identify this as the Samian Sybil, by Il Guernico...or a copy of it? It seems light)
    Fish
    John Steinbeck
    Man writing with quill UPDATE: One of my readers, ellebeth78, identifies this as Desiderius Erasmus by Hans Holbein, the younger...confirmed. Thanks, ellebeth!
    Man at table with lion UPDATE: One of my readers, dunedenisip, identifies this as St. Jerome in His Study by Albrecht Dürer, and that's confirmed...thanks, dunedenisip!
    Albertus Medi
    Charlotte Bronte
    Cathedral floorplan UPDATE: One of my readers, dunedenisip, identifies this as Palladio's plan of Villa La Rotonda, in I Quattro Libri dell'Architettura 1570. Confirmed.
    Agatha Christie
    Alexandre Dumas
    Feedback and calculating machine
    Kindle definition
    Birds
    Virginia Woolf

After that, they repeated in the same order."

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
    Domanda molto sciocca probabilmente, ma....

Si, forse, ma cmq si può togliere.
    2) Da problemi?
    Assolutamente no.

Member
    Qualche giorno fa in un topic che non riesco più a trovare qualcuno aveva consigliato un link da cui scaricare immagini per screensaver, potreste ripostare il link qui?
    Grazie mille

Junior Member L'avatar di gigios
    Quote Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
    Probabilmente la garanzia viene inficiata ma come detto da kikko2000, ed io avendo dovuto mandare in assistenza il mio kindle lo confermo, il tutto può essere rimosso semplicemente con un uninstall e cancellazione delle cartelle nella root del kindle.
    Kindle 3 WiFi+3G FW:3.1
    iRex DR1000S

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da memedesima Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa in un topic che non riesco più a trovare qualcuno aveva consigliato un link da cui scaricare immagini per screensaver, potreste ripostare il link qui?
    Grazie mille
    Locandine dei film:
    Picasa Web Albums - Brandon - Kindle-fied M...

Generici:
    http://tinyurl.com/6a2kyy8

Ma forse la cosa migliore è andare a cercare quello che serve con le immagini google impostando come dimensione esatta 600x800 come in questo esempio:
    background - Cerca con Google

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da gigios Visualizza il messaggio
    Probabilmente la garanzia viene inficiata ma come detto da kikko2000, ed io avendo dovuto mandare in assistenza il mio kindle lo confermo, il tutto può essere rimosso semplicemente con un uninstall e cancellazione delle cartelle nella root del kindle.
    bene grazie a entrambi, provvederò all' hack

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio