Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Segnalibri...

Junior Member L'avatar di Aiky

Segnalibri...

Buongiorno a tutti..
    Vorrei sottoporvi un'altra domanda "Banale"..
    ho letto i consigli utilissimi di kikko2000 che per spostarsi tra i vari segnalibri basta utilizzare il pad a 5 vie verso sinistra (indietro)e verso destra (avanti).. Ma se questa operatività non funzionasse?
    Ho provato su tre libri.. e le pagine non si spostano come dovrebbero.. anzi non si spostano proprio...avete qualche altra idea? devo abilitare qualcosa? o schiacciare qualcos'altro insieme al pad?

Grazie per l'aiuto.
    Buona lettura a tutti..

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Fai scivolare il cursore sulla progress bar. Il video dovrebbe diventare più grigio e nella barra dovrebbero conparire dei triangoli rovesciati che corrispondono ai bookmark impostati. Puoi andare da uno a quello seguente (o precedente) usando il tasto Pagina Avanti (o Pagina Precedente).
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Ciao... Grazie per la risposta... ma non ci riesco ancora..... Con il cursore mi sono spostata sull'ultima riga della pagina.. premo il pad in giù un'altra volta ma la progress bar rimane invariata e non vedo i triangolini se non l'ultimo come sempre visualizzato..( ho provato a spostarmi a destra ed a sinistra ma non succede niente!!!)
    Se premo il pad in giù un'altra volta ritorno sulla prima riga..
    Mi sta sorgendo un dubbio.. dipende dalla versione? sistemi installati? io ho la versione 3.1..
    Ps.. i libri su cui sto provando sono libri che ho convertito dal pdf...(magari c'entra qualcosa!!!!) e la progress bar la vedo e vedo anche i punti dei segnalibri all'interno...ma non riesco a selezionarla..
    Grazie ancora per l'aiuto!!

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Ma risci ad andare ad un bookmark schiacciando Menu e scegliendo "My Notes & Marks"?
    Ultima modifica di Kikko2000; 15-03-2011 a 14:27
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

si... utilizzando la funzione View Notes & Marks riesco a vedere tutti i segnalibri..(non avevo mai usato questa funzione visto che non ho mai scritto note!!) Grazieeeeee... anche se devo passare dal menu va benissimo lo stesso...

Tag per questa discussione

Permessi di invio