Ciao a tutti
Sono un'affezionata proprietaria di Sony Reader che sta valutando l'ipotesi di acquistare anche un Kindle.
Devo dire che l'idea non mi era passata per la testa nemmeno per errore fino a quando un negozio in centro non ha pubblicizzato la vendita direttamente da loro (nb che abito in Australia) senza dover stare a stressarsi con dogana e vari; avendo gia' il pocket della Sony, il Kindle mi servirebbe piu' che altro per avere accesso ai libri di Amazon. Ora pero' mi sorgono alcuni dubbi a proposito dell'uso che potro' farne in Italia, visto che tornero' in patria a breve; su alcuni argomenti ho trovato informazioni contrastanti, per cui chiedo a voi:
1. pensavo di andare su un modello wi-fi, perche' non mi interessa connettermi a internet e, da quello che ho capito, al di fuori degli USA non lascia navigare nemmeno col 3G; c'e' qualcosa che non ho colto a proposito delle differenze col 3G, o sono proprio tutte qui (ovvero, navigare su internet, comunque bloccato)?
2. sono interessata a leggere principalmente libri in inglese; mi pare di aver capito che amazon.co.uk ha bloccato le vendite agli italiani. Ci sono notizie di una decisione simile anche da parte di amazon.com (che vende comunque gia' con dei limiti, sia agli europei che agli australiani)? Odierei ritrovarmi a non poter comprare libri
3. ho letto in giro di un Kindle 2. Non ne trovo notizia sul sito di amazon e non vorrei comperare un kindle in via di estinzione; sono stati tolti dal mercato? oppure e' solo un altro nome del wi-fi? O cosa ancora?
4. ma i libri posso scaricarli col pc e poi spostarli sul Kindle, come faccio col Sony (anche se con un altro programma, suppongo), o devo andare a caccia di un wi-fi?
Spero possiate aiutarmi =)

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
la mia esperienza col wi-fi è che, quando ne hai bisogno, non si connette orz, per cui vorrei essere sicura di avere un backup da qualche parte^^.