Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Send to Kindle, l’applicazione ideale

Administrator

Thumbs up Send to Kindle, l’applicazione ideale

Amazon era un po’ carente dal punto di vista del supporto software ai suoi clienti Kindle, adesso recupera almeno in parte questa pecca con il lancio questa settimana dell’applicazione “Send to Kindle“. Come ho già spiegato nella guida su come sfruttare lo spazio di archiviazione messo a disposizione da Amazon per i suoi clienti Kindle, [...]

Di più...

Senior Member L'avatar di masck
    Ho fatto qualche prova e pare niente male. Permette anche di inviare i documenti alla libreria senza mandarli però nuovamente al kindle, utile se si vuole archiviare materiale che era già sul dispositivo, o perché caricato tramite cavetto oppure perché inviato prima che inserissero l'archivio dei documenti personali. Inoltre si possono inviare fino a 25 file alla volta...qualcuno ha fatto caso se vengono gestiti anche note e segnalibri?!

Senior Member
    Da quanto ho letto sulla pagina ufficiale non funziona con Kindle DX. Sempre più dimenticati da Amazon...

Member
    personalmente trovo il fatto di inviarli in pdf assolutamente ridicolo..
    sul browser uso l'estensione di chrome send to kindle e per i documenti se mi servono preferisco buttarli in calibre.
    il pdf nel kindle onestamente be.. non va proprio

Junior Member L'avatar di Black Dalmatian
    Sí il pdf é ingestibile sul Kindle. Io uso Calibre per tutto.
    ๑۩۝۩๑(¯`•.¸¸.¤* ٽ BLACK DALMATIAN ٽ *¤.¸¸.•´¯)๑۩۝۩๑
    "Sono stanco e ho fame... ho la coda gelata... e il naso gelato... le orecchie gelate... e i piedi gelati..."
    (La Carica dei 101)

Senior Member
    I PDF potrebbero essere leggibili sul Kindle DX se avessero aggiornato il software.

Senior Member L'avatar di masck
    I pdf servono a poco ma tenere sul cloud di amazon i proprio libri, oltre a quelli comprati sul kindle store, permette di poterseli riscaricare in qualsiasi momento ovunque ci si trovi

Junior Member L'avatar di Marko
    In realtà non ho ben capito quali vantaggi dovrebbe offrire questa app rispetto all'invio di email al Kindle.
    Inviando file TXT via email sul Kindle li leggo tutti deformati, allora ho provato con questa app e il risultato è stato lo stesso. Devo convertire in mobi tutti i file TXT né più né meno :/

Member
    Quote Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
    In realtà non ho ben capito quali vantaggi dovrebbe offrire questa app rispetto all'invio di email al Kindle.
    Inviando file TXT via email sul Kindle li leggo tutti deformati, allora ho provato con questa app e il risultato è stato lo stesso. Devo convertire in mobi tutti i file TXT né più né meno :/
    quando lo si installa bisogna inserire la propria mail di registrazione su amazon o la mail quella XXX@freekindle.com ?

Junior Member L'avatar di Marko
    Quote Originariamente inviato da brugnaf Visualizza il messaggio
    quando lo si installa bisogna inserire la propria mail di registrazione su amazon o la mail quella XXX@freekindle.com ?
    Devi inserire l'email @kindle.com che utilizzi per inviare i file al Kindle via email. Se non sai qual è basta che vai su Amazon, pagina "Il Mio Kindle" e clicchi su "Gestione dispositivi".

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio