Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Spegnimento o standby?

Junior Member L'avatar di Aiky

Spegnimento o standby?

Ciao a tutti...
    sono una nuova iscritta... la scorsa settimana mi hanno regalato il kindle e grazie a voi sto imparando tantissimo su questo splendido ebook reader..
    Premetto che non sono molto brava con i dispositivi elettronici quindi le mie domande saranno davvero banali per voi...

1° domanda: Io leggo spesso durante il giorno.. magari anche solo 5 minuti.. ma molte volte... tipo ogni ora.. ora e mezza... secondo voi, per la batteria, mi conviene spegnerlo completamente tutte le volte o lasciarlo acceso in standby?

2° domanda: sto cercando un dizionario italiano - inglese... sapete se in rete lo posso trovare?
    grazie a voi sono riuscita a trovare inglese - italiano e l'ho anche impostato come dizionario primario.. ma ho bisogno di trovare le parole inglesi dall'italiano... potete aiutarmi?

Grazie e buona lettura a tutti... !!!!!

Member
    ho il kindle da settembre e non l'ho mai spento. Credo sia ininfluente sulla durata della batteria spegnerlo o lasciarlo in stand-by.

Sai... io l'ho sempre spento invece.. proverò a seguire il tuo esempio.. così magari non si "rompe" il "tasto" dell'accensione/spegnimento!!! Grazie per la risposta!!!

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Mai spento nemmeno una volta. Secondo me è dannoso spegnerlo, tant'è vero che non hanno messo un tasto di spegnimento dedicato.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Senior Member L'avatar di masck
    A me sfugge anche come si faccia a spegnerlo...

Allora mi sorge un dubbio... ma se fate scorrere il tasto di "accensione/spegnimento" verso destra ed aspettate qualche secondo che la luce verde lampeggi, il Kindle si spegne o va in standby???
    Perchè non vedendo più le immagini screensaver, ma solo lo schermo bianco,supponevo si spegnesse...

Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Aiky Visualizza il messaggio
    Allora mi sorge un dubbio... ma se fate scorrere il tasto di "accensione/spegnimento" verso destra ed aspettate qualche secondo che la luce verde lampeggi, il Kindle si spegne o va in standby???
    Perchè non vedendo più le immagini screensaver, ma solo lo schermo bianco,supponevo si spegnesse...
    Si, noi spostiamo la levetta verso destra sono un attimo im modo che si attivi lo screen saver. Visto che tenere la levetta qualche secondo non è la prima cosa che viene in mente suppongo che Amazon abbia reso difficile lo spegnimento in modo che nessuno lo faccia. Come ti ho detto io non l'ho mai spento nemmeno per prova.
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Si, noi spostiamo la levetta verso destra sono un attimo im modo che si attivi lo screen saver. Visto che tenere la levetta qualche secondo non è la prima cosa che viene in mente suppongo che Amazon abbia reso difficile lo spegnimento in modo che nessuno lo faccia. Come ti ho detto io non l'ho mai spento nemmeno per prova.
    Grazie per la risposta.. seguirò il tuo esempio....

Member
    ah ma si spegne quindi cosí? Perché a me interesserebbe saperlo la prossima volta ke devo prendere l'aereo e avró il kindle con me...

Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
    ah ma si spegne quindi cosí? Perché a me interesserebbe saperlo la prossima volta ke devo prendere l'aereo e avró il kindle con me...
    Lo sai che fanno spegnere gli apparecchi elettronici in aereo perchè dà sicurezza ai passeggeri ma non serve assolutamente a nulla? Cellulari compresi....
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio