Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Spegnimento o standby?

Member
    si lo so ma vorrei evitare di avere dubbi in materia quindi preferirei sapere come si spegne visto ke in aereo ci capito spesso

Senior Member
    confermo che è ininfluente spegnerlo o lasciarlo in standby; tanto più che quando lo si lascia in standby il wi-fi si disattiva automaticamente...

conviene quindi lasciarlo in standby, così i tempi di accensione sono più rapidi

Member L'avatar di Fareyus
    penso anche io che lo spegnimento, se non a fini di reset, sia totalmente inutile nel consumo della batteria;
    attenzione però... non credo che in stand-by il wifi si disattiva da solo (da esperienza personale posso quasi garantire al 99% che non lo fa). Tanto è vero, come ho già detto, che alle volte trovo i documenti inviati via "etere" nel menu iniziale già quando accendo il device.
    Se uno deve spegnere il wifi e bene che lo faccia con la sua opzione.

Di default, a meno di un utilizzo continuo, per preservare la batteria lascio semplicemente spento il wifi; riattivarlo, quando serve sono 2 click (menu, sync for new items).
    .

Senior Member
    no, ti assicuro che il wi-fi si disattiva in standby... e si riattiva automaticamente appena lo accendi; tanto è vero che appena tolgo lo screen saver, subito vedo l'icona in alto del "sync and check" e solo allora ricevo i documenti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio