Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree1Likes

Discussione: Store italiano non supportato

Junior Member

Store italiano non supportato

Salve a tutti, sono diventato da ieri un possessore del kindle touch, con grande soddisfazione. Che dire? un oggetto incredibile, concilia due delle mie più grandi passioni con semplicità ed eleganza
    MA (ovviamente non me ne va mai bene una ) dopo averne esplorato le essenziali funzioni scopro che manca proprio quella della lingua. Ho pensato quindi che fosse stata selezionata in base all'account a cui il kindle era collegato (oltretutto già dalla prima accensione sapeva tutto su di me... preimpostato?). Premendo sul pulsante della barra superiore però, invece che collegarmi allo store, ottengo soltanto questo messaggio:

L'account kindle è al momento registrato su amazon.it. il kindle store su amazon.it non è attualmente supportato da questo dispositivo. è possibile continuare ad acquistare contenuti tramite il sito web amazon.it.
    Se si desidera acquistare titoli kindle su amazon.com, visitare il sito www.amazon.it/manageyourkindle dal proprio computer e trasferire l'account su amazon.com

Ho deregistrato il kindle dal sito, registrato di nuovo, ma niente.
    Mi è sfuggito qualcosa? ho fatto una ricerca veloce sul forum, ma a quanto pare nessuno ha ancora avuto questo problema. credevo che il kindle fosse region free, o sbaglio?
    spero mi possiate aiutare!
    bufala75 likes this.

Member
    Forse ancora non è pronto il market utilizzabile direttamente dal kindle...
    Puoi comunque acquistare su amazon.it e trasferirli via whispernet sul tuo kindle... (resistrandolo sul tuo account, appena accendi il wifi del kindle, riceverai tutti i libri acquistati su amazon.it senza far nulla)

Senior Member
    L'account kindle è al momento registrato su amazon.it. il kindle store su amazon.it non è attualmente supportato da questo dispositivo. è possibile continuare ad acquistare contenuti tramite il sito web amazon.it.
    Non ho proprio capito cosa intendi dire e cosa intendi fare.

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da clauderouges Visualizza il messaggio
    Non ho proprio capito cosa intendi dire e cosa intendi fare.
    Vorrei accedere allo store italiano con il kindle. quando tocco il tasto dello store però appare solo quel messaggio

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da pattern23 Visualizza il messaggio
    Vorrei accedere allo store italiano con il kindle. quando tocco il tasto dello store però appare solo quel messaggio
    Ciao, penso sia perché in realtà il modello di kindle da te usato non è ufficialmente disponibile in Italia (è il touch se non ho capito male).

Junior Member
    Ok, quindi immagino che per lo store debba arrendermi... Qualche idea su come cambiare la lingua?

Junior Member L'avatar di Mauro
    Scusate ho comprato in usa un kindle 3 sei mesi e ora vorrei comprare i libri italiani di nuova uscita di letteratura contemporanea ma se accendo il kindle e vado su kindle store mi fa vedere i soliti libri vecchi in lingua italiana. Per favore qualcuno mi puo dire cosa devo fare in pratica? Ho un account su amazon.com. Tenete presente che non sono bravo e sono anziano. Grazie

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Scusate ho comprato in usa un kindle 3 sei mesi e ora vorrei comprare i libri italiani di nuova uscita di letteratura contemporanea ma se accendo il kindle e vado su kindle store mi fa vedere i soliti libri vecchi in lingua italiana. Per favore qualcuno mi puo dire cosa devo fare in pratica? Ho un account su amazon.com. Tenete presente che non sono bravo e sono anziano. Grazie
    Hai impostato la residenza italiana su Amazon.com? Se la risposta è si dovresti ricevere l'offerta (di passare allo store italiano) collegandoti su Amazon.com/Manage your Kindle.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Senior Member
    @pattern23: scusa, ma hai provato a fare il trasferimento al Kindle Store italiano?

Junior Member
    Ciao, anche io ho comprato il Kindle touch e ho lo stesso tuo problema. Infatti non si riesce neanche a scaricare il dizionario italiano. Credo che dovremo attendere un pò.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio