Salve a tutti, sono diventato da ieri un possessore del kindle touch, con grande soddisfazione. Che dire? un oggetto incredibile, concilia due delle mie più grandi passioni con semplicità ed eleganza
MA (ovviamente non me ne va mai bene una) dopo averne esplorato le essenziali funzioni scopro che manca proprio quella della lingua. Ho pensato quindi che fosse stata selezionata in base all'account a cui il kindle era collegato (oltretutto già dalla prima accensione sapeva tutto su di me... preimpostato?). Premendo sul pulsante della barra superiore però, invece che collegarmi allo store, ottengo soltanto questo messaggio:
L'account kindle è al momento registrato su amazon.it. il kindle store su amazon.it non è attualmente supportato da questo dispositivo. è possibile continuare ad acquistare contenuti tramite il sito web amazon.it.
Se si desidera acquistare titoli kindle su amazon.com, visitare il sito www.amazon.it/manageyourkindle dal proprio computer e trasferire l'account su amazon.com
Ho deregistrato il kindle dal sito, registrato di nuovo, ma niente.
Mi è sfuggito qualcosa? ho fatto una ricerca veloce sul forum, ma a quanto pare nessuno ha ancora avuto questo problema. credevo che il kindle fosse region free, o sbaglio?
spero mi possiate aiutare!

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
) dopo averne esplorato le essenziali funzioni scopro che manca proprio quella della lingua. Ho pensato quindi che fosse stata selezionata in base all'account a cui il kindle era collegato (oltretutto già dalla prima accensione sapeva tutto su di me... preimpostato?). Premendo sul pulsante della barra superiore però, invece che collegarmi allo store, ottengo soltanto questo messaggio:

Rispondi quotando