Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree1Likes

Discussione: Store italiano non supportato

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Quando si parla di Whispernet si intende che comperi un libro su Amazon (.it .com) e il libro di viene recapitato wireless (via WiFi o via 3G se è un Kindle 3G).
    Io però non ho capito una cosa: assodato che non si può scaricare direttamente da Amazon.It direttamente col Kindle Touch versione USA, per scaricare da Amazon.It come si fa?
    Va acquistato il contenuto via pc e sincronizzato mediante apposito software? Oppure va aggiunto, a seguito del download su pc, il libro alla "libreria Kindle" sull'account Amazon.com in modo che, quando connetti il Kindle, ti ritrovi i nuovi libri dentro?

Member
    Quote Originariamente inviato da Elr0ndK Visualizza il messaggio
    non si può scaricare direttamente da Amazon.It direttamente col Kindle Touch versione USA,
    Il Punto è Che il KT non si Collega allo store it
    Quote Originariamente inviato da Elr0ndK Visualizza il messaggio
    per scaricare da Amazon.It come si fa?
    Ti colleghi dal tuo pc al sito e compri con il tuo account di amz l'ebook: a questo punto il libro è memorizzato sul tuo account amz e quando apri il tuo kindle con il wifi acceso si sincronizza e scarica gli ebook nuovi

Semplice e buono secondo me, anche se io preferisco accedere dal K (non ho il touch) perché cosi posso leggere il capitolo di prova gratuitamente come quando vado in libreria

Sent from my mobile using Tapatalk

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Trunkam Visualizza il messaggio
    anche se io preferisco accedere dal K (non ho il touch) perché cosi posso leggere il capitolo di prova gratuitamente come quando vado in libreria
    Puoi fare esattamente lo stesso da PC:

provagratis.png
    Ultima modifica di Kikko2000; 20-12-2011 a 09:54
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Il Punto è Che il KT non si Collega allo store it
    Certo, è quello che ho detto io

Ti colleghi dal tuo pc al sito e compri con il tuo account di amz l'ebook: a questo punto il libro è memorizzato sul tuo account amz e quando apri il tuo kindle con il wifi acceso si sincronizza e scarica gli ebook nuovi

Semplice e buono secondo me, anche se io preferisco accedere dal K (non ho il touch) perché cosi posso leggere il capitolo di prova gratuitamente come quando vado in libreria
    Il punto è che, essendo che già acquistandolo dagli USA non si ha garanzia, non volevo rischiare che magari poi non fosse possibile nemmeno scaricare i libri dal sito ita (in qualunque modo).
    Grazie!

Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Puoi fare esattamente lo stesso da PC:

provagratis.png
    si questo è vero, ma il fatto di non dover passare da "accendi pc - scarica" lo trovo estremamente meglio, migliora l'esperienza la mia ovviamente

alla fine ho deciso per il non touch anche per questo motivo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio