Innanzitutto buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta perché mi sembra che questo forum sia molto utile, quindi complimenti ai fondatori
È da molto tempo che, girando per il web, mi informo sulle caratteristiche dei vari e-book readers, e ho deciso che quello che fa per me è il kindle. Ho letto tante recensioni e sono più o meno al corrente di quello che fa e che non fa, ma dei dubbi mi sono rimasti:
-Tempi di spedizione
Alcuni affermano di averlo ricevuto a casa in 2/3 giorni, altri in 2/3 settimane. La differenza non è minima, a chi prestare fede? Qual è la vostra esperienza?
-Assistenza Amazon
Per qualsiasi disguido, posso rivolgermi ad Amazon? Potrei rispedire indietro il kindle, qualora mi arrivasse difettoso?
-Dogana&Co.
È il quesito più importante.
Ho trovato per caso su internet una dichiarazione di importazione doganale da mandare via mail a qualcuno (non ho capito chi). Voi a chi avete dovuto inviarla, se avete dovuto inviarla? Vi hanno contattato loro ed è stato facile o avete avuto problemi?
La dichiarazione della custodia in pelle non mi interessa, non ho intenzione di comprarla.
Mi sembra sia tutto. Dimenticavo, sono orientata verso l'acquisto di un kindle 3 wi-fi soltanto, senza 3g. È vero che complessivamente dovrei spendere intorno ai 150 € ?

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando