ho preso il 3g, la differenza di prezzo secondo me vale, se non l'effettiva attuale funzionalità 3g, di sicuro il potenziale.
Kindle 3 only Wi-Fi
Kindle 3 WI-Fi + 3G
Kindle DX Graphite
ho preso il 3g, la differenza di prezzo secondo me vale, se non l'effettiva attuale funzionalità 3g, di sicuro il potenziale.
Ciao a tutti, ho appena comprato un 3g e sto aspettando che mi arrivi. Vorrei che qualche anima pia mi chiarisse come è meglio configurarlo per avere la massima funzionalità del 3g. Ho letto qualche cosa sul forum ma ho le idee molto confuse ... grazie
Io credo che l'unico trucco possibile sia quello di aggiungere un indirizzo USA al tuo profilo (come se avessi una residenza in Italia ed una negli Stati Uniti) e poi impostare quedt'ultimo come principale. Fatto ciò dovresti riuscire a navigare (ammesso che qualcuno navighi col Kindle....) in tutti i siti.
Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
Ebook reader:
- Kindle 4 (non touch)
- Nook Simple Touch
Ho comperato un kindle dx grafite e pensavo in qualche modo di riuscire a scaricare i giornali italiani (per esempio La Repubblica) ma mi rendo conto che avendo solo 3G non riuscirò a fare nulla se non acquistare qualche libro in italiano e neanche sentirlo perchè l'ascolto è in inglese. Ho scelto DX perchè ha lo schermo grande e forse mi sono data la zappa sui piedi da sola. Qualcuno mi può dire se invece ho capito male e senza pc si possono scaricare i giornali? Qualcuno ha le istruzioni in italiano?
Grazie e saluti
Di solito si compera il DX perchè lo schermo grande è indispensabile per i pdf, come ad esempio i testi scolastici. Calibre per fare una rassegna stampa e mandarla lal Kindle ha bisogno di un PC su cui girare. Attulamente l'unico giornale acquistabile da Amazon è La Stampa.
Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
Ebook reader:
- Kindle 4 (non touch)
- Nook Simple Touch
Scusate ma il 3G non si connette più alla rete mobile, capita anche a voi? Spero sia solo un problema temporaneo, ma purtroppo dura da diversi giorni...