Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: iPad 2: pronti al lancio il 2 marzo?

Super Moderator L'avatar di Marco Giacomello
    Inserimenti blog
    10

Exclamation iPad 2: pronti al lancio il 2 marzo?

Apple starebbe preparando un evento per l’iPad 2 il 2 marzo

Alcuni blog, nelle ultime ore, avevano riportato la notizia che il lancio dell’iPad 2 fosse stato rimandato in estate. Notizia che, quasi la totalità delle volte, è fatta circolare di proposito per ricevere smentite da parte di Apple. E a quanto pare la smentita è arrivata.

Il settore blog del Wall Street Journal, giornale che Apple adotta di solito per far circolare rumors controllati, si è espresso: arriverà un evento il 2 marzo per lanciare la seconda generazione del tablet. E’ molto probabile, quindi, che quella data sia stata fatta circolare da Apple stessa per ribadire che lo slittamento non è avvenuto.

L’iPad 2 dovrebbe avere uno schermo più luminoso, una fotocamera frontale per FaceTime e un case più sottile e leggero.

Fonte

Junior Member
    Non un upgrade fantastico, ma iPad resta davanti a tutti gli altri tablet ed ora è un device quasi completo (manca solo la porta usb). Allo stesso prezzo (se non di meno) rispetto a tutti i concorrenti non capisco perché uno dovrebbe scegliere un Samsung o altro.

Comunque sono molto contento principalmente per avre visto Steve Jobs.

ps durante la presentazione c'è stata una snocciolata di numeri in cui Apple dice di non sapere quanti libri ha venduto Amazon, ma ormai sembra chiaro che gli unici due store mondiali saranno itunes e amazon. In attesa di vedere qualcosa in Italia.

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    perché uno dovrebbe scegliere un Samsung o altro.
    Anche solo per non dover dare la carta di credito per collegarlo al PC.

PS io sono di parte, piuttosto di comperare Apple uso carta e penna. :-)
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Member
    guarda che già da un po' è possibile creare un account iTunes privo di metodo di pagamento associato :-)

schermaglie ideologiche a parte :-P aspettavo questa seconda generazione, penso che lo prenderò...

Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Andrea Raiconi Visualizza il messaggio
    guarda che già da un po' è possibile creare un account iTunes privo di metodo di pagamento associato :-)

schermaglie ideologiche a parte :-P aspettavo questa seconda generazione, penso che lo prenderò...
    Si si ma io l'ho detto che sono di parte. :-) Amo i dispositivi "aperti" di cui l'Apple è antitesi.
    Non sono riuscito a cambiare l'apn su un iphone di una collega (manca proprio l'opzione...esticazzi!) ed ha dovuto portarlo alla Vodafone perchè glielo configurassero. Decisamente Apple non fa per me.
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Member
    mmm, sul mio è in chiaro (non avrei potuto altrimenti impostarlo per la mia sim wind) ma in effetti mi sembra di aver letto che per alcuni è nascosto.. probabilmente dipende da chi te lo vende (il mio era con una sim tim mai utilizzata, ed è l'ormai vecchio modello 3G).
    Certo, poi da quando hanno impostato un campo firma certificato richiesto per poter usare il tethering (che quindi ha tagliato via wind) non m'hanno certo fatto un bel regalo (ma dò la colpa 50-50 ad apple e wind per non aver trovato accordi).
    Indubbiamente il "modello" chiuso in alcuni casi può essere un limite.

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Si si ma io l'ho detto che sono di parte. :-) Amo i dispositivi "aperti" di cui l'Apple è antitesi.
    Non sono riuscito a cambiare l'apn su un iphone di una collega (manca proprio l'opzione...esticazzi!) ed ha dovuto portarlo alla Vodafone perchè glielo configurassero. Decisamente Apple non fa per me.
    Guarda, io l'unica cosa che non sopporto è vedere gente che compra Apple per moda, senza nemmeno sapere di cosa si parla. Io ho cominciato ad usare Apple nel 2005, comprando un G4. Non era certo di moda comprare un computer diverso, avevo solo qualche amico temerario che usava Gentoo ma per il resto solo windows Xp. Ho amato da subito l'iPhone per vari motivi, tra questi il principale è che Nokia&co. per anni e anni non hanno rilasciato un software decente per Mac, ignorandoci. Sono convinto che l'importante sia poter scegliere, ben venga il Galaxy tab se stimola Apple a migliorarsi.
    Ultima modifica di paperoga; 03-03-2011 a 14:42

Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Io ho cominciato ad usare Apple nel 2005
    Il primo Apple che ho usato è stato l'Apple IIe some years ago....
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Il primo Apple che ho usato è stato l'Apple IIe some years ago....
    Anche io in realtà. Alle elementari avevamo un apple IIc con installato il LOGO (un linguaggio particolare). Ma non era mio

Member L'avatar di kenshemo
    carino il linguaggio logo (che esisteva per tutti i sistemi operativi)

tralasciando il fatto che non ho ancora capito a cosa possa servire un tablet, faccio le stesse cose fa si fanno con un iphone con un terminale android da 200 euro

ormai apple non ha più il miglior smartphone in circolazione. Cmq apple è stata costretta a tirar fuori un nuovo ipad per contrastare android 3.0 specifico per tablet

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio