Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Kindle2iPad: passare dalla lettura all'interattività

Super Moderator L'avatar di Marco Giacomello
    Inserimenti blog
    10

Thumbs up Kindle2iPad: passare dalla lettura all'interattività

Prima di facili critiche, sempre piu’ spesso leggo che chi ha l’Ipad ha anche un Kindle, e viceversa. Chi e’ partito con Kindle lo trova rilassante per leggere. E’ leggero e sembra carta. Esperienza emotivamente forte. Pero’ quello che lascia basiti e’ l’impossibilita’ di leggere la posta, facebook, twitter e cosi’ via. Cosa fare ?
    Valentino dice che e’ meglio l’iPad, e leggendo oggi si scopre che il galaxy ha un antipatico ritardo, lag, leggero, ma abbastanza fastidioso secondo gli utenti. Ma android e’ veramente superiore o inferiore ? Ne parliamo liberamente, per discuterne.

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Galaxy S o Galaxy Tab? Perchè io sapevo dei ritardi su Galaxy S e non avevo mai letto nulla di Galaxy Tab. Hai un link per questa notizia? Grazie.

Member L'avatar di Raziel
    In effetti io ho un iPad e ho ordinato un Kindle, per curiosità. Comunque si legge bene anche su iPad io ci ho letto per ore la scorsa estate, per la precisione due libri da 1000 pagine e chi dice che stanca la vista dice il falso. Certo non è adatto per leggere al sole, ma con iPad ci fai un milione di altre cose.
    Per cui qual'è la soluzione? Semplice averli entrambi.

Member L'avatar di Raziel
    Mi è arrivato ieri il Kindle 3, devo dire che la lettura è fantastica, senza togliere il fatto che l'iPad non mi stanca gli occhi, la cosa che mi piace di più è che è leggerissimo e quando si legge a letto è una bella cosa.
    Io ribadisco è meglio se possibile averli entrambi perché si compensano uno con l'altro.

Tag per questa discussione

Permessi di invio