Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Comprare o aspettare?

Kik
    Kik non è in linea
    Junior Member

Comprare o aspettare?

Salve a tutti e complimenti per il forum, ottima guida per chi vuole addentrarsi nel mondo degli ebook readers.

Quello di cui vorrei discutere qua, più che chiedere, è cosa ne pensate voi riguardo al muoversi adesso per comprare un ebook o aspettare qualche mese per un mercato in rapida espansione che può farti pentire in poco tempo della spesa fatta.

Magari questo post potrebbe essere utile per elencare le novità attese nel mondo dei lettori.

Personalmente nel mio caso mi trovo abbastanza bloccato perché studiando medicina ho bisogno di un lettore grande, come il DX, che però non ha wifi, cosa abbastanza importante, e purtroppo il mercato dei 9" è ridottissimo e non sono riuscito a reperire novità incoraggianti in tempi brevi.

Voi come vi muovereste al mio posto?

Member L'avatar di Fareyus
    per il 9'' io consiglierei di aspettare un altro paio di mesi per vedere se si muovono le acque, ci sono rumors interessanti specialmente nei prezzi.

per il 6" invece a parer mio (come ho fatto) è inutile aspettare, il kindle 3 è e rimamarrà per almeno un altro anno (specifico di nuovo a mio parere) il top.. e certamente il prezzo non scenderà

Kik
    Kik non è in linea
    Junior Member
    Parli di altri sistemi o semplicemente di un ritocco prezzi?

Perché personalmente non m'interessa il prezzo (già comprando 2 libri - studio in inglese - su amazon mi sono pagato il lettore!)

Ad esempio al momento sulla fascia 9" mi sembra che di valido ci sia solo il Kindle DX e il pocketbook 903.

Poi ho visto un pò le review dell'Asus dr 900 ma non mi fa impazzire, altri 9" in arrivo?

Riguardo il 6" effettivamente c'è una gamma di scelta molto più ampia, si dovrà aspettare l'introduzione del colore per modifiche significative, credo

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Se dovessi comperare qualcosa per studiare a casa e non mi interessassero gli ambienti soleggiati e la portabilità mi comprerei senza alcun dubbio il Galaxy Tab (o, se non fossi allergico alle mele, l'Ipad)

Member
    Quoto in toto quello che ha detto Fareyus.
    Dovrebbero uscire cos einteressanti sul fronte dei 9'' a breve: si parla del sony prs900 (mi pare questo il nome del modello) che sta uscendo ora e dovrebbe essere una bomba.
    C'erano rumors anche su un ereader di nome skiff, che sembra bellissimo, ma continuano a rimandarne il lancio.

Kik
    Kik non è in linea
    Junior Member
    Kikko ma un tablet penso mi ucciderebbe, purtroppo studio anche 10 ore al giorno e dicono (in effetti io non ho mai visto un ebook reader) che c'è una differenza abissale a livello di riposo degli occhi. E d'altrone non è neanche difficile immaginare visto che si guarda uno schermo spento in pratica.

Grazie wopr non sapevo del nuovo sony, in compenso oggi è stato presentato il primo ebook a colori (sempre 9.7")

E-ink Hanvon a colori, la Cina alla riscossa - The New Blog Times

Tag per questa discussione

Permessi di invio